![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| senza conoscere il pasticcino e leo74,mi sento infettato dalla marzullite:biggreen:,quindi vi chiedo quel'è stata la cosa piu' pazza fatta su 2 o 4 ruote? inizio io sicuramente su 2 ruote,visto che le 4 non mi dicono niente,prima di farmi male impennavo con qualsiasi cosa avessi sotto mano,con il cbr su una ruota sorpassavo le auto davanti e rientravo in corsia,sono arrivato su una ruota sui 160/170km di 3°marcia,e la cosa piu' pazza e adesso capisco molto stupida e pericolosa,passavo in mezzo alle file di auto ferme in coda impennando in piedi ![]() mi frusto da solodimenticavo ovviamente tutte le varie posizioni da stunt che vedevo in tele e su superbike italia,diciamo che non mi venivano tutte ![]()
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| IL CHIODO ![]()
| fzr600 autostrada milano-bologna con fidanzata[ora mia moglie]al seguito,240km tra le macchine della corsia di sorpasso e le siepi,alle 23.00 non ho manco visto l"uscita di parma,e ho tirato dritto[dovevo andare a massa].![]() | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| io poco e niente, anke xkè sono ancora piccolo e i miei mi stanno addosso come falchetti , cmq la cosa più pazza una gara su strada cn nitromattdal mio paese al suo. solo 5 km circa.....però tutti salite discese tornanti e controtornanti.....in cui x star davanti il gas col 50 ino nn si chiude mai....a costo di fare i curvoni in pieno.....ho sbagliato anke 1 traiettoria finendo nell'altra corsia | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Senior Mini ![]()
| io e il mio gruppetto di amici a 15anni con i 50ini eravamo fissati x le impennate si partiva da lucca su una ruota e si arrivava a viareggio sempre su una ruota cercando di nn toccare mai la ruota davanti x terra (circa 30/40 km). io con il ciao ci sn riuscito + di una volta perche' riuscivo quasi a fermarmi su una ruota agli stop e ai semafori "bei mi tempi!" | |||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| marzullo, sento, anche |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|