![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
| Visualizza i risultati del sondaggio: dove vorreste fare una cena con gli utenti di MMREV? | |||
| Milano | | 10 | 13.33% |
| Torino | | 9 | 12.00% |
| Verona | | 4 | 5.33% |
| Ferrara (dopo pistata) | | 15 | 20.00% |
| Codogno (dopo pistata) | | 21 | 28.00% |
| Bologna | | 4 | 5.33% |
| Rimini | | 6 | 8.00% |
| Firenze | | 6 | 8.00% |
| Roma | | 4 | 5.33% |
| altro (specificare dove) | | 9 | 12.00% |
| Sondaggio singolo o multiplo. Chi ha votato: 75. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| ragazzi visto che ci sono tanti torinesi e tanti veronesi io direi che l'oltrepò pavese sia la migliore via di mezzo!!poi la nostra cucina dove ve la beccate?? | |||||||
| | |
| | #12 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Allora che ne dici di una buona piadina romagnola??? Tutti a Rimini!! e poi seratona in disco!!!!
__________________ VELOCITA', FANGO, GLORIA! I GRAFFI SUL CASCO SONO UN ONORE!!! | |||||||
| | |
| | #14 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ VELOCITA', FANGO, GLORIA! I GRAFFI SUL CASCO SONO UN ONORE!!! | |||||||
| | |
| | #15 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| no comunque tornando seri io ci starei volentieri..e se vi interessa la mia idea il posto lo conosco veramente!un ristorante di un mio caro amico con piatti tipici buon vino e ottimi prezzi! | |||||||
| | |
| | #16 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| a dir la verità avevo pensato ad un posto vicino milano (che più o meno è comodo per tutti) dove si mangia abbastanza bene (e non si spende un esagerazione) e può contenere fino a 1200 persone....... questo è il link http://www.eurotaverna.it/dex.htm è fantastico.....
__________________ i miei feedback: http://www.minimotorevolution.com/fo...ad.php?t=13422 | |||||||
| | |
| | #17 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ VELOCITA', FANGO, GLORIA! I GRAFFI SUL CASCO SONO UN ONORE!!! | ||||||||
| | |
| | #18 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Ragazzi se apro un sondaggio con una lista di città dove si potrebbe fare che ne dite?
| | |
| | #20 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| perchè no.......solo che cosi non la posso più organizzare io....ma partecipo volentieri
__________________ i miei feedback: http://www.minimotorevolution.com/fo...ad.php?t=13422 | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| mmrev, cena, sondaggio |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|