![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
| Visualizza i risultati del sondaggio: dove vorreste fare una cena con gli utenti di MMREV? | |||
| Milano | | 10 | 13.33% |
| Torino | | 9 | 12.00% |
| Verona | | 4 | 5.33% |
| Ferrara (dopo pistata) | | 15 | 20.00% |
| Codogno (dopo pistata) | | 21 | 28.00% |
| Bologna | | 4 | 5.33% |
| Rimini | | 6 | 8.00% |
| Firenze | | 6 | 8.00% |
| Roma | | 4 | 5.33% |
| altro (specificare dove) | | 9 | 12.00% |
| Sondaggio singolo o multiplo. Chi ha votato: 75. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |||||||||
| the dark knight ![]()
| Io ci sarei ... però il punto è sempre il luogo (cercherei di trascinare anche l'sks ovviamente)Quote:
Così sarebbe l'ideale ![]() A parte gli scherzi ... Quote:
![]()
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||||
| | |
| | #22 (permalink) | ||||||||
| Junior C ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #23 (permalink) | ||||||||
| Staff User ![]()
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
| | #25 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| nono l'idea è ancora tua poi decidiamo chi organizza in base alla città più votata e a chi c'è più vicino........
__________________ VELOCITA', FANGO, GLORIA! I GRAFFI SUL CASCO SONO UN ONORE!!! | |||||||
| | |
| | #26 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| non pensiamo solo chi arriva da torino,bergamo,bologna....io penso che milano sia il centro anche per chi arriva da brescia o da alessandria o comunque dal nord italia.....è chiaro che chi stà nel centro italia farà un pò di fatica ![]()
__________________ i miei feedback: http://www.minimotorevolution.com/fo...ad.php?t=13422 | |||||||
| | |
| | #27 (permalink) | ||||||||
| Staff User ![]()
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
| | #28 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Allora Ragazzi, per fare un po' di ordine, apro questo sondaggio in sostegno della proposta di Lulu (o era Lele???) Ad ogni modo per farla breve, votate la città che vi è più comoda per fare una cena con il resto del forum...... In oltre si cercano persone che si candidino all'organizzazione della cena, nel caso la città più votata fosse la loro.....intanto io mi do disponibile per organizzare a Rimini. (spero di averlo aperto bene, non ho mai aperto un sondaggio....) Le city candidate sono: -Bologna -Rimini -Milano -Verona -Firenze -Ferrara -Torino Spero si possano aggiungere città................
__________________ VELOCITA', FANGO, GLORIA! I GRAFFI SUL CASCO SONO UN ONORE!!! | |||||||
| | |
| | #29 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| la butto li',ritrovo sabato mattina a codogno,si gira tutto il giorno,cena dove dice lele e la domenica andiamo a rigirare a codogno,con il mal di testa e non si dorme da nessuna parte ![]() ![]() after![]()
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #30 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| chiaramentoe io voto milano
__________________ i miei feedback: http://www.minimotorevolution.com/fo...ad.php?t=13422 | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| mmrev, cena, sondaggio |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|