![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| volevo chiedere se c'è un allenamento specifico o un rimedio per le cavigie in quanto dopo ogni turno di 10 minuti (quando riesco a farlo) ho un dolore cosi forte che non riesco a mettere giu i piedi ma mi devo appoggiare con la mano a un sostegno di fortuna e poi piano piano mettere giu un piede e poi l'altro a meno che non fare turni di pochi minuti.....ma è una cosa pallosa in quanto mentre mi sto divertendo a far 2 curvette e scaldare le gomme gia devo uscire perche dolorante.....che devo fare
__________________ | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| MMRev Partner ![]()
| ho avuto anch'io il tuo stesso problema,risolto con molto strechting. in poche parole devi farlo tutti i giorni,alle gambe e alla schiena,vedrai che migliori senz'altro. altrimenti potresti farti le pedane regolabili e veder di cambiare la posizione dei piedi,ma tanto sempre piegati devono stare,quindi.....fammi sapere poi come va.
__________________ socio del terremoto team | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Ciao Cris .... come ti ho detto sabato la prima cosa da provare sarebbero delle pedane avanzate-arretrate in modo da modificare un po la postura in sella, xche non credo che esista un allenamento specifico x le cavigle | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Junior C ![]()
| Quote:
ciao tia ho gia provato con le pedane magari faro altre prove.....mi hai visto sabato ![]()
__________________ | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| MMRev Partner ![]()
| dunque,dopo il lavoro mettiti seduto a gambe unite x terra e tenendo il busto dritto ed il petto in fuori,cerca di scendere verso le caviglie mooooooooolto lentamente e buttando fuori l'aria.sentirai tirare tutti i muscoli delle gambe e della schiena.stai cosi' x 10 minuti cercando di scendere un pochino di piu' ogni tanto. dopodiche' ti prendi i piedi,li unisci e li porti vicino al bacino(stando sempre seduto ovviamente)e fai su a giu' con le ginocchia.x ultimo ripeti la parte iniziale e vedrai che ti sei gia' allungato un pochino.....
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| MMRev Partner ![]()
| non dirlo a me......io e' gia' un anno che ne soffro e ho fatto celcio x 20 anni e arti marziali.......miiiii come son ridotto.
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| E si cris ho visto che soffrivi di brutto ........... xo a parer mio è un mix di cose tu forse un po legato la motina piccola e le pedane. X la motina non ci puoi fare niente, anche se io proverei con una sella un po più spessa in modo da aumentare la distanza sella pedane. Poi varie posizioni delle pedane provale magari arretrate visto che in avanti non ti hanno dato aiuto e poi come dice cowboy streching. Ricordati anche che tanto fa l'allenamento la posizione in mini e molto particolare e i nostri muscoli non sono abituati. Ai visto anche tu io dopo 10 giri all'inizio ho dolori ai pollici che l'anno passato non avevo efacevo turni da 15 min anche senza fermarmi. X la sella se vuoi provare io ho del neoprene molto spesso che avevo usato per fare una prova | ||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Cris usi le scarpette specifiche x le mini vero? Spesso vedo piloti "in erba" girar con stivali da moto maxi o scarpe ginniche alte....... ![]() La tua moto non e' poi il massimo come comodita'.... Su una midi sentiresti molto meno il dolore alle caviglie!!! ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| caviglie, alle, dolore |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|