The Official Minimoto Passion Forum

Minimoto Giacomelli - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Lollini Racing Components - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Pista per Minimoto private e Noleggio Online Store - Minimoto e Ricambi Auto Online Store - Abbigliamento Minimoto & Special Parts Pocketbike Riveditore Ufficiale Stamas Racing Autoricambi - Rivenditore Minimoto & Pitbike
 vai indietro   MinimotoRevolution - The Official Minimoto Passion Forum | Area Comunicazioni | Dillo a tutti!
Registrazione Album FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti Translation

Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :)

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-02-2008, 05:37 PM   #1 (permalink)
Junior A

L'avatar di Nicnat

Registrato al forum dal: Jan 2008
User ID: 1545
Ubicazione: Reggio Emilia
Potenza rep: 0 Nicnat è sconosciuto da questo punto di vista
Question E' un Forum o Chat per Amici

Vorrei sapere perchè nelle varie discussioni sono sempre gli stessi che si scambiano pareri e quando si inserisce una persona nuova o non conosciuta fisicamente non gli si degna di Risposta.
Questo l'ho notato in alcuni miei interventi, "premetto che il fatto mi fa continuare a Dormire", però mi sono iscritto al "Forum" per scambiare pareri e farmi nuovi Amici da conoscere in futuro in Pista.
Forse a questa Provocazione in buona fede qualcuno mi risponderà.
Ci conosceremo

CIAOOOOOOO
Nicnat è  collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 23-02-2008, 05:52 PM   #2 (permalink)
Amatore

Registrato al forum dal: Feb 2008
User ID: 1689
Potenza rep: 0 dany95 è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito

forse certe persone usano il forum per risparmiare sul telefono e non sanno che qui ci sono tanti utenti..... o rispondi male alle discussioni.....No...
ok e ciao amico Nicnat
dany95 non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 23-02-2008, 08:07 PM   #3 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di Lorey

Registrato al forum dal: Sep 2006
User ID: 3
Ubicazione: Torino
Potenza rep: 11 Lorey è un gioiello in linea di massima
predefinito

Se a un post non ti è staa data risposta è megari perchè nessuno lo sà...
Nello specifico a quale discussione ti riferisci?
Lorey non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 24-02-2008, 10:36 PM   #4 (permalink)
Saikyou no Administrator

L'avatar di Freedom

User ID: 1
Ubicazione: Mugello
Potenza rep: 17 Freedom è un gioiello in linea di massima
predefinito

Il Forum e' uno strumento che consente alle persone di scambiare pareri sull'argomento principale su cui si basa.. ma questo non vuol dire che non ci si possa parlare tra amici utilizzandolo pero' con le dovute misure, non x nulla e' stata inseriva una Chat Box..

Onestamente credo che un posto come questo serva anche a unire le persone e fare nuove amicizie, ovviamente sta a te/voi far si che si arrivi a tale "step"

ciau

Trans-AM System Inside - Exia Vs The Corrupted World
***!!!Contattatemi SOLO via Mail!!!***
**Dice che hai allargato SIC..si le gambe a sua sorella **
Freedom non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 24-02-2008, 10:44 PM   #5 (permalink)
GP Driver

L'avatar di Risto

User ID: 15
Ubicazione: FIRENZE
Potenza rep: 6 Risto è su una buona strada
predefinito

io quoto l'onnipotente capo freedom!!! il forum serve solo per scambiarci pareri... per dire le fesserie e fare nuove amicizie c'è l chat box... quindi nn vedo dv sia il problema... se nessuno t risponde alla discussione fai degli up ogni tnt in modo da portare la discussione in prima pagina... così forse qlkn la leggerà...

Grazie FREEDOM per la firma!!! sei il mio graphic designer!!!
Risto non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 24-02-2008, 10:55 PM   #6 (permalink)
Junior C

L'avatar di mattiasudm

User ID: 1513
Ubicazione: Ortona
Potenza rep: 0 mattiasudm è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Freedom Visualizza il messaggio
Il Forum e' uno strumento che consente alle persone di scambiare pareri sull'argomento principale su cui si basa.. ma questo non vuol dire che non ci si possa parlare tra amici utilizzandolo pero' con le dovute misure, non x nulla e' stata inseriva una Chat Box..

Onestamente credo che un posto come questo serva anche a unire le persone e fare nuove amicizie, ovviamente sta a te/voi far si che si arrivi a tale "step"

ciau
Straquoto con Freedom!!!risposta iniziale degnia della sua saggezza
mattiasudm non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 25-02-2008, 12:59 AM   #7 (permalink)
lelloinventore

L'avatar di lello-pista

Registrato al forum dal: Feb 2007
User ID: 586
Ubicazione: provincia di napoli
Potenza rep: 3 lello-pista ha un alone di luce particolare
predefinito

è 1 cosa ke capita in tutti i forum
si crea una spece di piccola famigliola dove se non sei MOLTO attivo o se nn ti conoscono di persona è difficile entrarci
io sono iscritto in moltissimi forum, tutti gli "interessati" non condividono questo mio pensiero(ma vi assicuro ke non è solo mio) ma intanto è cosi'

io mi ci sono abituato

logicamente è 1 discorso generico e non mirato a questo forum
Rispondi quotando
Vecchio 25-02-2008, 01:36 AM   #8 (permalink)
MMRev Partner

L'avatar di COWBOY

Registrato al forum dal: May 2007
User ID: 843
Ubicazione: busto arsizio
Potenza rep: 4 COWBOY ha un alone di luce particolare
predefinito

secondo me e' solo una questione di tempo e di frequenza.e' in po' come quando vai in pista da solo x i fatti tuoi.la prima volta magari non conosci nessuno,ma piu' la frequenti e piu' gente conosci,no?
beh,secondo me qua e' la stessa cosa.....

socio del terremoto team
COWBOY è  collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 25-02-2008, 01:44 AM   #9 (permalink)
GP Driver

L'avatar di Bisa_RR

Registrato al forum dal: Sep 2007
User ID: 1152
Ubicazione: Rimini-capitale della romagna, Bologna per studiare, luogo di nascita: sono sempre esistito!!!!!
Potenza rep: 5 Bisa_RR diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da COWBOY Visualizza il messaggio
secondo me e' solo una questione di tempo e di frequenza.e' in po' come quando vai in pista da solo x i fatti tuoi.la prima volta magari non conosci nessuno,ma piu' la frequenti e piu' gente conosci,no?
beh,secondo me qua e' la stessa cosa.....
Io quoto cowboy. Non ci siamo mai incontrati sul forum, ma ad ogni modo, ti do il benvenuto nella "famigghia", sono certo che se sarai più presente, in molti si accorgeranno di te, persevera!!!
Membro dei fantastici 4!!!Io, Zipgio, Albi#99 e Tommy99!!!VELOCITA', FANGO, GLORIA! I GRAFFI SUL CASCO SONO UN ONORE!!!
Bisa_RR non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 25-02-2008, 09:44 AM   #10 (permalink)
Junior A

L'avatar di Nicnat

User ID: 1545
Ubicazione: Reggio Emilia
Potenza rep: 0 Nicnat è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito

Con quello che ho scritto non è che voglio dire che tutte le volte che mi inserisco qualcuno mi deve rispondere, il fatte è che ad un intervento un minimo di risposta debba essere DATA, dal momento, che chi si inserisce può volere info, chiarimenti, consigli ecc. Ma anche per Correttezza verso quelle Persone (anche nuove) che fan si che il Forum CRESCA. Comprendo che molti di voi si conoscono dal frequentare le Piste, aver instaurato rapporti con persone conosciute nel Forum (bisogna considerare i nuovi) ed è per questo che ribadisco la poca attenzione.
In Buona Fede nei confronti delle persone che coltivano il mio stesso interesse un grosso
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Nicnat è  collegato  
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Tags
amici, chat, forum

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione