![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Vorrei sapere perchè nelle varie discussioni sono sempre gli stessi che si scambiano pareri e quando si inserisce una persona nuova o non conosciuta fisicamente non gli si degna di Risposta. Questo l'ho notato in alcuni miei interventi, "premetto che il fatto mi fa continuare a Dormire", però mi sono iscritto al "Forum" per scambiare pareri e farmi nuovi Amici da conoscere in futuro in Pista. Forse a questa Provocazione in buona fede qualcuno mi risponderà. Ci conosceremo CIAOOOOOOO | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| forse certe persone usano il forum per risparmiare sul telefono ok e ciao amico Nicnat | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Il Forum e' uno strumento che consente alle persone di scambiare pareri sull'argomento principale su cui si basa.. ma questo non vuol dire che non ci si possa parlare tra amici utilizzandolo pero' con le dovute misure, non x nulla e' stata inseriva una Chat Box.. Onestamente credo che un posto come questo serva anche a unire le persone e fare nuove amicizie, ovviamente sta a te/voi far si che si arrivi a tale "step" ciau ![]() | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| io quoto l'onnipotente capo freedom!!! il forum serve solo per scambiarci pareri... per dire le fesserie e fare nuove amicizie c'è l chat box... quindi nn vedo dv sia il problema... se nessuno t risponde alla discussione fai degli up ogni tnt in modo da portare la discussione in prima pagina... così forse qlkn la leggerà...
__________________ Grazie FREEDOM per la firma!!! sei il mio graphic designer!!! | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Junior C ![]()
| Quote:
![]() ![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| è 1 cosa ke capita in tutti i forum si crea una spece di piccola famigliola dove se non sei MOLTO attivo o se nn ti conoscono di persona è difficile entrarci io sono iscritto in moltissimi forum, tutti gli "interessati" non condividono questo mio pensiero(ma vi assicuro ke non è solo mio) ma intanto è cosi' io mi ci sono abituato logicamente è 1 discorso generico e non mirato a questo forum | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| MMRev Partner ![]()
| secondo me e' solo una questione di tempo e di frequenza.e' in po' come quando vai in pista da solo x i fatti tuoi.la prima volta magari non conosci nessuno,ma piu' la frequenti e piu' gente conosci,no? beh,secondo me qua e' la stessa cosa..... ![]() ![]() ![]()
__________________ socio del terremoto team | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Io quoto cowboy. Non ci siamo mai incontrati sul forum, ma ad ogni modo, ti do il benvenuto nella "famigghia", sono certo che se sarai più presente, in molti si accorgeranno di te, persevera!!!
__________________ VELOCITA', FANGO, GLORIA! I GRAFFI SUL CASCO SONO UN ONORE!!! | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Con quello che ho scritto non è che voglio dire che tutte le volte che mi inserisco qualcuno mi deve rispondere, il fatte è che ad un intervento un minimo di risposta debba essere DATA, dal momento, che chi si inserisce può volere info, chiarimenti, consigli ecc. Ma anche per Correttezza verso quelle Persone (anche nuove) che fan si che il Forum CRESCA. Comprendo che molti di voi si conoscono dal frequentare le Piste, aver instaurato rapporti con persone conosciute nel Forum (bisogna considerare i nuovi) ed è per questo che ribadisco la poca attenzione. In Buona Fede nei confronti delle persone che coltivano il mio stesso interesse un grosso CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| amici, chat, forum |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|