![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| IL CHIODO ![]()
| io l"unico marzullino del forum ![]() gli altri![]() ,cmq,la domanda è semplice e forse banale,ma x curiosita voi la visiera del casco,la preferite:trasparente o scura[azzura,nera,specchio]?io da 2 anni metto quella scura e al contrario di quello che pensavo[di non vederci 1 mazza]devo dire che mi trovo meglio.niente riflessi strani una buona visibilita,l"unica cosa non la addopero è alla sera,anche se ho visto piu di 1 a montarla anche in quella situazione.voi? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| io ho sempre usato la trasparente,ma voglio provare la scura ![]()
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| IL CHIODO ![]()
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Quote:
mannaggia a te...la metto scura xche ho sempre in bocca i pasticcini tuoi..non posso farmi vedere in quelle condizioni mentre guido ![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| io l'ho sempre avuta trasparente perchè di visiere di ricambio per il mio casco non se ne trovano, ma quasi quasi faccio la mattata e la scurisco con la pellicola per i vetri delle auto | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ...scura in caso di sole è decisamente meglio per i miei gusti!! però all'avicinarsi della sera o di nuvole meglio montare la trasparente! ...questione di sicurezza con la visibilità! | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| io trasparente ma solo xkè sono un tirkio si vede 3 volte meglio, soprattutto x me ke x difetti di vista vari, vedo leggermente meglio al crepuscolo piuttosto ke di giorno col sole.... e la usavo anke di sera senza problemi | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| scura, trasparente, visiera |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|