![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ringrazio ZPF Minibike per aver consegnato le moto assemblate al Team Maury51 di sabato dopo una giornata di grande lavoro.Oggi ho iniziato a prendere le misure sulla pista di Codogno,ho avuto la conferma di aver preso una gran moto costruita da persone con tanta voglia di fare bene!Ragazzi a Lonato si respira passione!Presto su www.team-maury51.com il report! Ciao ![]()
__________________ erosrace.spaces.live.com | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| hey benvenuto dany!!!!! e soprattutto COMPLIMENTI a tutto il team maury ma soprattutto a ZPF x questa nuova avventura....raga nel 2007 ci sarà da divertirsi ![]() | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| apperò che storia! complimentoni ai ragazzi del team maury e a ZPF e ovviamente, in bocca al lupo, non vedo l'ora che arrivi la prossima stagione per vedere finalmente tutte le marche in battaglia! | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| IL CHIODO ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| ringrazio anche io Stefano e Alex Zanetti visto che ieri erano a Codogno come supporto al team Maury e non hanno esitato un attimo a risolvermi il problema al mio ammortizzatore di sterzo...siete grandi forever | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| minibike, zpf, ringraziamenti |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|