![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| IL CHIODO ![]()
| Dopo 3 settimane di inattivita dal forum,x problemi,sia x la velocita della telecom nel darmi la linea x l"adsl e x 6 giorni di febbre che mi ha demolito fisicamente,sono di nuovo con voi.mi siete mancati ![]() ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Bentornato pasticcino!!!!!! ![]()
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| anche a noi ci mancava il pasticcino.... io mi chiedevo ma dove è finito il marzullo del forum??? bentornato fabio ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Il Cicci e' tornato ... !!! A me non sei mancato poi tantissimo ...
__________________ TEAM POTA POTA clientino![]() By the way, great songs and great playing. John Macaluso. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| tornato |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|