![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| La butto li', ho girato al persico per mezza giornata, ma mi e' piaciuta tanto. Quando organizziamo un'uscita di gruppo e andiamo in quelli del Persico a scannarci un pochino. Sarebbe meglio magari aspettare qualche settimana e far si che il tempo si sistemi, per noi Bergamaschi non e' proprio dietro l'angolo. Chi verrebbe ?
__________________ TEAM POTA POTA clientino![]() By the way, great songs and great playing. John Macaluso. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Io ci sono disponibilissimo! è in assoluto la mia pista preferita!!! Appena ho la mini pronta appena posso sono li! Quindi conta anche me!!! Evviva Ripapersicooooooooooooo!!!!!!!!!!!! | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
una bella pistata tutti assieme!!!!!!! Quando organizate fatecelo sapere........... Ultima modifica di naruto : 07-03-2008 a 06:28 PM. | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| Tenete presente anche che il 30 marzo c'è la selettiva al Persico, quindi fino ad allora sempre più gente ci andrà e sempre più sverniciate saranno in agguato...a parte ciò io vorrei andare anche domenica...ma non so se mettere la tuta o il costume da bagno...
__________________ | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| per me il 13 va bene...almeno spero 1-2 pistate di farle,visto che è da fine ottobre che son fermo e ho decisamente bisogno di sgranchirmi un po'...uff | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| persichiamo |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|