![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| In home page potete trovare la news su questo trofeo e qui http://www.minimotorevolution.com/ma...ni_trofeo.html tutti i dettagli. Vi invito a leggere l'articolo, così se magari avete bimbi che sperano di diventare futuri piloti, questa è un'occasione da prendere al volo! Ora devo chiedergli se mi fanno partecipare anche a me Sono fuori con l'età, ma se mi danno una prontogara, sto comunque al passo con gli junior ![]() Anche se è una delle ultime case ad essere nata, devo dire che Martini sta facendo proprio delle belle cose ![]() Complimenti Paolo! ![]() | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| io cn la mart6ini mi ci sn rotto 2 costole l ho fatta e svilppata io con fax45 quindi nn vi assicuro niente ma mi hi pè distrutta sul rettilineo2 dio pomposa..... by lorissss22 | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| complimenti a martini e alla sua politica di crescita per i giovani... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Ciao Wolfango, quello che voleva dirti Loris,mio figlio, è che la Martini abbiamo avuto la possibilità di lavorarci sopra sui primi prototipi fin dal 2006, e anche grazie alle sue due costole andate, ora è sicuramente un buon telaio e una buona moto.Ovviamente, come lui sente Martini, si ricorda del male e quindi non gradisce.Ma ciò non toglie che quello che stà facendo il buon martini sia da apprezzare in pieno. Ultima modifica di CZar : 11-03-2008 a 01:10 PM. | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Il Calcolatore ![]()
| OT Umbi17, ciao tutto bene? Solo una cosa, so che e' una palla, ma se Loris usasse il suo Nick quando scrive, sarebbe di aiuto anche a noi moderatori Ciao | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Senior Mini ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 2008, junior, martini, trofeo |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |