![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| EBBENE SI' IERI POMERIGGIO IL CARO BLACK EAGLE HA TRADITO LA SUA AMATA DM....IO NON LE HO LE PROVE MA LUI SI' LO HO VISTO AL GALOPPO DI UNA STAMAS TRADITORE ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ci è già salito sopra il fedifrago..... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| L'ha confessato anche a me, sabato pomeriggio!!!! ![]() Pensate che m'ha detto di essere andato a visitare la fabbrica delle Stamas, e di essersene innamorato. ![]() ![]() ![]() ![]() E con la scusa del tempo (era nuvoloso ma non pioveva, la pista era asciutta) non ha nemmeno scaricato la sua DM ![]() ![]() ![]() ![]() dalla macchina. Se questo non è tradimento........
__________________ | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| aaaaaaaaaaaazzz lui ke parlava tanto delle DM ![]() ![]() ![]() e poi se la va a fare con un'altra ![]() ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| eeehhhhhhmmmmmmm ..... non ditelo alla mia dm perchè ho fatto in modo che non ne venisse al corrente eh!!
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| spero tu l'abbia provata con la tuta vecchia, così se t siedi ora sulla dm con quella nuova, nn si accorge di nulla!!!!
__________________ | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| no ... a dire il vero il primo turno del 2008 l'ho fatto con la dm poi luca doveva fuggire ed ha insistito per farmi provare la sua .... finchè tentato da cotanto bendidio: ![]() Quella motina è uno spettacolo ![]()
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| tradito, eagle, black |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|