![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| Ciao a tutti ragazzi, guardate bene cosa ho scovato e fotografato alla prima gare dell'Italiano domenica scorsa a San Mauro!!! ![]() ![]() ![]() Si tratta del nuovo carter avviamento BZM ricavato totalemnete dal pieno, verrà commercializzato tra qualche settimana e disponibile solo in colore rosso!!! Ma quello che più mi ha sorpreso è questa nuova BOBINA 3 FERRI che presenta un cavo aggiuntivo che spunta dalla bobina stessa :smt107:, ho cominciato ad essere eccitato quando ho visto che qualcuno ci stava lavorando sopra con un cellulare bluetooth o wirless!!! Si capiva palesemente che lavorava su tarature di anticipo o mappature varie!!!! Logicamente il tutto era montato sulla Dm di Forlani!!! ![]() L'elettronica comincia ad arrivare anche nel nostro mondo ragazzi, sono già eccitato!! Appena avrò altre indiscrezioni fondate vi metterò al corrente, statene certi!! Ciao Lollo L.R.C. Racing Components Ultima modifica di Lollo : 18-03-2008 a 11:48 AM. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| le foto non ci sono
__________________ http://thechainsrings.spaces.live.com/ VENDO MOTORE POLINI... 6,2 http://www.minimotorevolution.com/fo...ighlight=tadao | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Carino il carter argento! l'elettronica sulla mini noooooooooo
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| lollo io in negozio ti avevo parlato di queste bobine... non è l'unico ad everla ma non trapela niente di +!!! sono ad anticipo variabile grazie ad un chip interno... xò è tutta roba autocostruita e non in commercio!! | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| A mio avviso stava telefonando alla fidanzata ........ ![]() L'elettronica anche in mini NO!!!! Dove andremo a finire......... Moto da 5000€ Ma da regolamento,se reale la modifica,e' possibile adottarla? | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| scusate, adesso le foto sono ok!! raga, si parlava già da tempo di bobina ad anticipo variabile tipo quella della gp5 ma qui le cose sono proprio diverse, si parla di tarature con collegamenti senza fili e non tarature variabili anticipando materialmente un componente meccanico!! x LEO: inizialmente anch'io pensavo che la cose non fosse correlata ma quando con l'occhio lungo e l'orecchio abituato a sentire girare quei motori ho capito che stava lavorando sulla bobina!!! Cmq...... niente è da scartarsi e niente è ufficiale, io l'ho solo pubblicato come curiosità, poi con il tempo vedremo!!!!! Ultima modifica di Lollo : 18-03-2008 a 12:11 PM. | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| E' bello vedere tanta tecnologia anche sulle minimoto, e da informatico posso dire che potrebbe essere un divertimento in + x il sottoscritto, ma da meccanico quale sono (ovvero na chiavica clamorosa Pero' come sviluppo e' apprezzabile ![]() | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| L'uomo con il pennello! ![]()
| scusate ma io sono contrarissimo all'elettroni anche in mini.... dove andremo a finire, ai carburatori elettroattuati per rientrare nella euro4? | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| lrc, bzm, scoop |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|