![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| Ottimo venditore. Se dovete comprare qualcosa da lui, fatelo senza problemi. Molto serio e preciso!!!! Le scarpe sono arrivate ieri e calzano un po' grandi, quindi per me sono perfette ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| penso ke oramai sia arrivato il momento di svelare gli altarini.... secondo me il rivenditore più affidabile di tutta la toscana!!! non ci sono *****!!! ho preso molta roba da lui tra cui la mia futura sposa e la futura sposa di mio fratello... sarebbe a dire... la mia GRC RR 2006 colorazione ufficiale freni a disco a margherita sganci rapidi alle carene e paramanubri e una grc MIX per mio fratello.... lollo sei il più meglio!!! P.s. le moto sn in costruzione già da due giorni!!!
__________________ Grazie FREEDOM per la firma!!! sei il mio graphic designer!!! | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| IL MIGLIORE!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie LOLLO per il MISSILE!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| lollo, grazie |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|