![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| ciao a tutti volevo fare un invito chi e appasionato DI MOTO MINIMOTO E GARE DI MOTO VADA A VISITRE www.dailymoto.it un sito sempre aggiornato su tutto il mondo delle moto Ultima modifica di Tommy#40 : 27-03-2008 a 01:48 AM. | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| ma dai è un forum nn si può far pubblicitàààààààààààà diciamo piuttosto che cerco di far parlare anche di chi nessuno parla mai, in qualsiasi categoria, dalle minimoto alle minigp alla 125 alle sbk alle motogp.. insomma tuttoooooooooooo chiunque sia un pilota di qualunque categoria è pregato di aggiornami così piano piano si parla davvero di tutti!!!!!!!!!!!!
__________________ | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| e perchè no?? se le cose sono fatte bene come le stai facendo te mi sembra il minimo no?? bel lavoro... io ci vado spesso a leggere notizie e informazioni varie... i miei complimenti lulu
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| beh allora grazie.. l'altra volta ero andata a vedere le selettive a san mauro e avevo fatto le cronache,,.. questa volta non potrò farlo per la seconda selettiva perchè io correrò a Misano lo stesso giorno... quindi se mi farete avere notizie le pubblicherò senza problemi, se i piloti mi raccontano , sia i primi che i 22i, nn si fa differenza
__________________ | ||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| woooooow...nn la conoscevo sta rivista....ma ora starò sempre a leggerla....(altro che libro dei promessi sposi... ...![]() ![]() )VALE COME UN SUPER UPPEETTTEEEE!!!!!!!!!!!!!! | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Junior C ![]()
| Quote:
![]() ![]() ....SKERZO TOMMY....TI MERITI ASSOLUTAMENTE DI STARE IN UNA RIVISTA....BUONA FORTUNA X LA 2 SELETTIVA!!!!ps | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
speriamo bene domenica![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| wwwdailymotoit |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |