![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Staff User ![]()
| Biagiarelli(DADE) - Totti / (2 Ufficiali GRC) Vargas - Giacomo / (altri 2 Ufficiali) Giacomoni - Bandini Gibo - Luigi E sembra che questi non siano i soli, si parla di altre coppie di gente che va mooooooolto forte.... A questo punto io me ne potrei benissimo stare a casa, così avrebbero un ostacolo in meno sulla pista.... ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| be se non fanno almeno 2 categorie,terra-aria e chiodi ci si può gia preparare per la grigliata....la mini rimane sul cavalletto...
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| roba da paura... io ho visto giacomoni domenica scorsa.... mi passava al doppio della velocità....
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| dunque loro sono in otto,io e te facciamo il quinto e sesto posto ......na forza![]()
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| persico, del, dellendurance, ufficiali, coppie, alcune, ecco, soffiata, una |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|