![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| da quando avete iniziato a muovere i primi passi in minimoto quanti secondi avete limato al vostro best lap?
__________________ | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| io personalmente ho iniziato a giugno 2007 <acquistata dm)ad andare in minimoto ed fino a ora in un totale di circa una dozzina di uscite di qui 5/6 a codogno la prima volta ero su 48 alto mentre 2 settimane fa mi e' uscito un45 e mezzo ma posso migliorare un bordello xche ancora a livello di traiettorie devo capirci meglio... e sinceramente non giro col sangue agl'occhi ma cerco di fare un passetto in avanti ogni volta!! | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Io purtroppo non lo so, visto che ho iniziato a girare ad Alessandria con la vecchia configurazione, con le moto a nolo, poi sono andato ad Asti, prima con le moto a nolo e poi con la mia, e ora vado ad Alessandria, visto che Asti è defunta ![]() , e so che li io giro sul 45.... Con la mia cinesina ad aria
__________________ | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| io a codogno la prima volta giravo in 49 secondi circa...ora il mio miglior tempo è di 42.9...e cè margine di miglioramento
__________________ PROTEZIONI SEMPRE E OVUNQUE!! | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| IL CHIODO ![]()
| Ho iniziato nel 1996,penso che da allora ho limato un bel po,anche xchè quelle moto non hanno niente a che vedere con quelle del giorno d'oggi. Se facciamo un paragone degl'ultimi anni,Codogno prima volta 4 anni fa,44.3 e adesso 41.5![]() | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| c'è da dire però che adesso vado a girare4-5 volte l'anno, e dalla prima dell'anno all'ultima, i secondi vanno giù molto facilmente. Una volta invece quando giravo 1-2 volte a settimana, andavo molto bene, pesavo anche 10-12 kili di meno, non mi stancavo dopo 3 giri, ne facevo anche 30 senza fermarmi e migliorando il ritmo ogni giro... | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| circa il 20% , ho iniziato nel 2002 e l unica pista di riferimento è massa, nel 2002 con la 911 prima uscita senza aver mai provato una mini 26.5 ultima volta con l asciutto 23,5 con zpf nel 2004 e poi ci son tornato l anno scorso con dm 40 cc e ho fatto 21,50... ora è cambiata anke lì la pista e nn ho piu riferimenti... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| limato, secondi, quanti, iniziato, avete |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|