The Official Minimoto Passion Forum

Minimoto Giacomelli - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Lollini Racing Components - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Pista per Minimoto private e Noleggio Online Store - Minimoto e Ricambi Auto Online Store - Abbigliamento Minimoto & Special Parts Pocketbike Riveditore Ufficiale Stamas Racing Autoricambi - Rivenditore Minimoto & Pitbike
 vai indietro   MinimotoRevolution - The Official Minimoto Passion Forum | Area Comunicazioni | Dillo a tutti!
Registrazione Album FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti Translation

Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :)

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-04-2008, 10:47 AM   #1 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di mastri

Registrato al forum dal: Oct 2006
User ID: 72
Ubicazione: Berghem
Potenza rep: 4 mastri diventerà famoso abbastanza presto
predefinito Ho perso il Chakra

Ebbene si, quest'anno le cose non stanno andando come dovrebbero.
Abbiamo cambiato Cilindrata e gia' pensavo che ci avrei messo un pochino ad abbituarmici, ma sinceramente non avrei mai pensato di riuscire ad andare meno dell'anno scorso.
Ci ho ragionato sopra e i motivi probabilmente sono molteplici:
Aver montato il GT BZM, che anche l'anno scorso durante le selettive non mi e' mai piciuto, e la solfa e' cambiata quando ho preso il Malossi 40. Peccato che il Malossi 50 non ci sia in giro. Altra motivazione potrebbe essere il fatto di non essere spronato, non facendo le selettive non ho tensione e andrenalina e quindi non spingo. Infine, e questa secondo me e' la motivazione piu' possibile, sono stufo e arcistufo delle voci della gente, che parla spalando ..... sugli altri, tanto per dare aria ai denti e uniamoci il fatto che continuano ad esserci giochini politici di gente che ha comportamenti differenti a seconda delle simpatie e di favoritismi ... storie da asilo, che non dovrebbero avvelenare un ambiente come questo.....

Sono arcistufo e sono ancora piu' stufo di prenderle incontinuazione sulle gengive, buttando via un sacco di tempo durante la settimana per sistemare motina e perche' sia sempre al 100 % poi arrivo a girare e non e' cambiato praticamente nulla.

Dovrebbe essere un divertimento non facendo campionati, ma sinceramente quest'anno che non iniziato bene, e' tutto tranne che un divertimento. Per carattere non mollo mai, e prima o poi ci arrivo, ma sinceramente inizio a pensare di lasciar perdere per un po' se i risultati sono questi

Se avete consigli, suggerimenti, ve ne sarei grato.

Mastri

By the way, great songs and great playing. John Macaluso.
mastri non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2008, 10:54 AM   #2 (permalink)
Uomo ZPF

L'avatar di Toci74

Registrato al forum dal: Sep 2006
User ID: 5
Ubicazione: Bergamo
Potenza rep: 12 Toci74 ha un alone di luce particolare
predefinito

Te l'abbiamo sempre detto che arrivi in pista con una mentalità sbagliata , anche io non sto migliorando na sega , ma non per questo mi abbatto. Rispetto ad un pò di tempo fa , sei molto più tranquillo , pacato , non credevo fossi ricaduto nel baratro...
Andre... lasa sta e gira per il divertimento , te l'ho già detto + volte!!
Vecchio 07-04-2008, 11:00 AM   #3 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di mastri

predefinito

Andrea, non voglio fare il Guru', ma secondo la mia opinione se vai a girare per non migliorare e per buttarci dentro solo soldi, non e' il mio sport. Deve esserci adrenalina e devi essere sempre sul filo se vuoi migliorare ... a differenza delle moto grosse possiamo permetterci piu' cadute e il divertimento deve essere proporzionale a quanto tempo ci dedichi e alla voglia che ci metti.

Tu ti ricordi come guidavo la moto grossa, ma con la minimoto non ci sono mai riuscito nello stesso modo ... quindi vuol dire che ho sempre sbagliato quacosa ... !!!

Se no mi sento di dire che ho sbagliato sport, ed e' meglio come dice qualcuno che stia a casa e guardare la televisione ...

Ultima modifica di mastri : 07-04-2008 a 11:04 AM.
mastri non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2008, 11:05 AM   #4 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di Ronni78

User ID: 49
Ubicazione: verona
Potenza rep: 7 Ronni78 ha un alone di luce particolare
predefinito

mastri come gia detto dal toci ,ci sono due cose da dire ,

1 e che se vai a girare per divertimento non deve fregartene di niente e nessuno

2 se invece vuoi sempre vedere il cronometro scendere ,allora qua e un altro paio di maniche ,
il 50 non e facilissimo da usare , non e che monti e via hai il 50 e vai di piu ,si in teoria e cosi ma ci vuol il suo tempo per capirlo,
il mio esempio avevo il 50 ,sono passato al 40 e mi sembrava di esser fermo poi pian piano sono arrivato a girare come col 50 ,anche meglio ,pero sono meno stanco e i tempi adesso sono molto costanti

vedrai che con costanza imparerai ad usarlo il 50tino
Vecchio 07-04-2008, 11:28 AM   #5 (permalink)
Uomo ZPF

L'avatar di Toci74

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastri Visualizza il messaggio
Andrea, non voglio fare il Guru', ma secondo la mia opinione se vai a girare per non migliorare e per buttarci dentro solo soldi, non e' il mio sport. Deve esserci adrenalina e devi essere sempre sul filo se vuoi migliorare ... a differenza delle moto grosse possiamo permetterci piu' cadute e il divertimento deve essere proporzionale a quanto tempo ci dedichi e alla voglia che ci metti.

Tu ti ricordi come guidavo la moto grossa, ma con la minimoto non ci sono mai riuscito nello stesso modo ... quindi vuol dire che ho sempre sbagliato quacosa ... !!!

Se no mi sento di dire che ho sbagliato sport, ed e' meglio come dice qualcuno che stia a casa e guardare la televisione ...
Andre... può anche essere che la ZPF non faccia al caso tuo.... hai mai pensato di provarne altre?
Vecchio 07-04-2008, 11:40 AM   #6 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di mastri

predefinito

Andrea, non ho mai provato alte moto, ma l'anno scorso con la 207, mi sono trovato bene e idem con la 205. So che vuoi essere il Supremo della ZPF e avere tutte le chicche nuove per te ... ma non penso che cambi tanto la solfa cambiando moto. Quando avro' la possibilita', provero' altre marche. Ma credo che sia tutta questione di testa quando giriamo... il resto cambia poco ...

P.S= Hai provato il freno nuovo ?

mastri non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2008, 12:01 PM   #7 (permalink)
tia
**MMRev Supporter**

L'avatar di tia

Registrato al forum dal: Nov 2006
User ID: 247
Potenza rep: 4 tia ha un alone di luce particolare
predefinito

Ciao Mastri ..... mi spiace vederti cosi abbattuto xo personalmente credo che sicuramente non facendo più le selttive tu sia portato a rischiare leggermente meno anche xche meno spronato, condivido invece in pieno il tuo discorso sul fatto che ogni volta che si va in pista bisogna cercare di migliorare se no personalmente non ha senso anche per le ore che dedichiamo in settimana alle motine, infatti oggi sono in menatissima dopo una giornata piena solo di problemi in cui avro fatto al max 10 giri consecutivi!!
Per il discorso delle voci della gente una solo parola .F...........e pensa solo a te e a migliorare di solito chi parla e solo invidioso....
Spero di vederti presto in pista ciauzzzzzzzzz
tia non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2008, 12:53 PM   #8 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di mastri

predefinito

Grazie, Tia.

mastri non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2008, 12:56 PM   #9 (permalink)
Uomo ZPF

L'avatar di Toci74

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastri Visualizza il messaggio
non penso che cambi tanto la solfa cambiando moto. Quando avro' la possibilita', provero' altre marche. Ma credo che sia tutta questione di testa quando giriamo... il resto cambia poco ...

P.S= Hai provato il freno nuovo ?
Non sono daccordo , c'è gente che cambiando moto ha fatto il salto!!

p.s. il freno non ho potuto provarlo , poi ti spiegherò il perchè!
Vecchio 07-04-2008, 12:59 PM   #10 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di mastri

predefinito

Andrea, non lo so ... e' un'incognita.
La mia mentalita' e' stata subito chiara, ho preso la moto e dopo 3 mesi ho fatto la prima garetta. A differenza della moto grossa, con la mini puoi correre amatorialmente spendendo poco e i danni eventualmente sono minori. Deve comuque scoccare qualcosa che ti fa cambiare modo di guidare, l'anno scorso e' successo quando ho montato il Malossi ... quest'anno non so da che parte incominciare ...

Per il freno, mi ha accennato Leo ... no Comment !!!

mastri non  è collegato  
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Tags
chakra, perso

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione