![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| non avrei mai dovuto farlo, č andata a finire che č caduto, e ora c'č un ciocco che non mi piace, probabilmente č la biella o il pistone. lui dice che č impossibile che č stata la caduta ma prima non c'era nessun rumore sospetto! Inoltre mi grattato tutta il bordo dietro. prorpio lui che mi ha detto:"ora ti faccio vedere come si fanno le curve!". | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| scusami ma kome fà uno a cadere e a romperti la biella o il pistone
__________________ visita racingmotors.forumfree.net feedback vendita http://www.minimotorevolution.com/fo...ad.php?t=10328 | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| con una caduta il motore non subisce danni... se senti il rumore controlla bene da dove viene magari c'è qualcosa che tocca o che si è spostato... fatele provare le mini ai vostri papà...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| MMRev Partner ![]()
| ahahahahahhhhh ![]() ![]() ....succede.comunque non e' il motore che fa rumore,sicuramente si e' spostato qualcosa nella caduta come ti han gia' detto gli altri.....
__________________ socio del terremoto team | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| a mio padre ho fatto provare la mini a Torricola ma neanke in pista...diciamo nell'area box...ha fatto 1 pikkolo giro x andare verso l'uscita della pista(da dentro x uscire dalla pista si passa dietro all'officina)...stava andando da quella parte...ha impennato...poi nn so k è successo xk mi sn girato 1 sekondo...lui si è aggrappato al freno davanti ma nn sapeva qnt frenasse....e si è addobbato in avanti dando 1 testata sulla rete dell'officina!!!!! ahahahahahahah gliela vorrei far provare in pista..ma nn lo vedo tanto konvinto dall'ultima volta | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| padre, mio, mini, mia, provare, mai |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|