The Official Minimoto Passion Forum

Minimoto Giacomelli - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Lollini Racing Components - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Pista per Minimoto private e Noleggio Online Store - Minimoto e Ricambi Auto Online Store - Abbigliamento Minimoto & Special Parts Pocketbike Riveditore Ufficiale Stamas Racing Autoricambi - Rivenditore Minimoto & Pitbike
 vai indietro   MinimotoRevolution - The Official Minimoto Passion Forum | Area Comunicazioni | Dillo a tutti!
Registrazione Album FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti Translation

Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :)

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-04-2008, 02:32 PM   #1 (permalink)
IL CHIODO

L'avatar di Pasticcere

Registrato al forum dal: Sep 2006
User ID: 26
Ubicazione: orzinuovi[brescia]
Potenza rep: 5 Pasticcere è un gioiello in linea di massima
predefinito La mini che vi ha dato di piu, e quella che vi ha dato meno?

La mini che vi ha dato di piu, e quella che vi ha dato meno.ES:la mia prima mini[la 910 polini]è quella che mi ha soddisfatto di piu,motivo,semplice,era la prima e non aveva mai niente.Non aveva neppure cv,ma non mi ha mai lascato a piedi in 2 anni di convivenzaLa mini che mi ha deluso di piu:la GRC rc40,l'ho tenuta solo 4 mesi,xchè?ero sempre fermo hai box a aggiustarla e girare nienteE voi?

Team.PotaPota.Racing
Pasticcere non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 15-04-2008, 03:04 PM   #2 (permalink)
Saikyou no Administrator

L'avatar di Freedom

User ID: 1
Ubicazione: Mugello
Potenza rep: 17 Freedom è un gioiello in linea di massima
predefinito

Quella a cui ero + affezionato e' la ed e' stata la mia prima mini , quella che xo' mi ha dato di + a livello di feeling e guida alla fine e' la e le prove fatte a codogno parlano chiaro.. diciamo quella con cui mi sono trovato peggio e' la che con il telaio troppo morbido mi ha sempre messo in difficolta'..

Per quanto riguarda invece problemi ecc ecc..non ne ho mai avuti con nessuna..

Trans-AM System Inside - Exia Vs The Corrupted World
***!!!Contattatemi SOLO via Mail!!!***
**Dice che hai allargato SIC..si le gambe a sua sorella **
Freedom non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 15-04-2008, 03:09 PM   #3 (permalink)
Uomo ZPF

L'avatar di Toci74

User ID: 5
Ubicazione: Bergamo
Potenza rep: 12 Toci74 ha un alone di luce particolare
predefinito

Vergognati , manco ti ricordi della tua mitica C1 stra preparata!!
Vecchio 15-04-2008, 03:13 PM   #4 (permalink)
Saikyou no Administrator

L'avatar di Freedom

User ID: 1
Ubicazione: Mugello
Potenza rep: 17 Freedom è un gioiello in linea di massima
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Toci74 Visualizza il messaggio
Vergognati , manco ti ricordi della tua mitica C1 stra preparata!!
Vai in con quella ho fatto solo un giretto dietro casa poi l'ho venduta

Trans-AM System Inside - Exia Vs The Corrupted World
***!!!Contattatemi SOLO via Mail!!!***
**Dice che hai allargato SIC..si le gambe a sua sorella **
Freedom non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 15-04-2008, 03:16 PM   #5 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di zipgio

Registrato al forum dal: Dec 2006
User ID: 400
Ubicazione: In un manicomio criminale ubificato su un piccola isoletta al largo della turchia
Potenza rep: 6 zipgio ha un alone di luce particolare
predefinito

quella che mi ha dato di meno la mia mk2 era sempre rotta neanche na pistata...quella che mi ha dato di piu la mia ex zappina quntera bella la miglior moto che esista

PASINIWORK IN PROGRESS X SVERNICIARE I MANICONI DEL MMREV
zipgio non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 15-04-2008, 03:38 PM   #6 (permalink)
Senior Open

L'avatar di lele#39

Registrato al forum dal: Dec 2006
User ID: 403
Ubicazione: Milano
Potenza rep: 3 lele#39 è su una buona strada
predefinito

sicuramente in termini di affidabilità la c2 è quella che mi ha dato più problemi, ma anche con dm lo scorso anno nn è stata una facile convivenza, molti problemi di telaio e affidabilità, che da una moto pagata più di 3000€ nn mi sarei mai aspettato, quindi sicuramente è quella che mi ha deluso maggiormente, ora con Grc mi sento tornato a casa...

lele#39 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 15-04-2008, 09:11 PM   #7 (permalink)
the dark knight

L'avatar di black-eagle

Registrato al forum dal: May 2007
User ID: 832
Ubicazione: Beinasco (TO)
Potenza rep: 11 black-eagle è un gioiello in linea di massima
predefinito

Bhe avendo avuto due sole moto di cui una cinese non posso dire altro che C1 mi abbia lasciato perplesso durente il breve lasso di tempo in cui ho girato con lei a livello di manutenzione mentre la mia DM ovviamente e quella sulla quale sto imparando e che mi sta regalando tante emozioni e meno problemi dal punto di vista manutenzione .... poi quando e se arriverà la prossima avrò modo di rispondere meglio a questa domanda
DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO!
NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle
black-eagle non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 15-04-2008, 09:56 PM   #8 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di luca73

Registrato al forum dal: Apr 2007
User ID: 789
Ubicazione: milano
Potenza rep: 3 luca73 diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

che dire..la prima mini e' stata anche per me la grc rc 40..con la quale dopo circa 1 mese di lavoro e una decina di pistate buttate al vento ho cominciato a imparare.la mini non era male,ma aveva il grosso difetto di essere praticamente per nulla accessibile per modifiche e manutenzione in pista.il telaio era molto rigido ,frenava poco e aveva un gran motore 50 che unito alle dimensioni mini la rendeva pericolosissima come piaceva a me,tutto sommato mi ha regalato belle soddisfazioni e ne porto con me un buon ricordo!
poi l'illuminazione...l'acquisto a occhi chiusi senza neanche averla provata una volta...mi sono innamorato della zpf..
una moto stupenda,in pista puoi smontare il motore intero in 15 minuti,ha un telaio fantastico..morbido e stabile allo stesso tempo,e devo dire che con questa motina mi sto spingendo in un altro mondo..sono contentissimo,mi asseconda sempre e ormai abbiamo un gran feeling!senza dubbio la migliore per i miei gusti personali!saro' completamente soddisfatto quando riusciro' a pettinare l'autore di questo post,cicci docet,ma vista la sua folta chioma ...la vedo dura....
Vecchio 15-04-2008, 09:59 PM   #9 (permalink)
Senior Open

L'avatar di Bostik

User ID: 759
Ubicazione: Reggio Emilia
Potenza rep: 3 Bostik è su una buona strada
predefinito

hai ragione luca confermo zpf ottima moto sopratutto resistente!!
Vecchio 15-04-2008, 10:01 PM   #10 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di luca73

User ID: 789
Ubicazione: milano
Potenza rep: 3 luca73 diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Doctormark Visualizza il messaggio
hai ragione luca confermo zpf ottima moto sopratutto resistente!!
vero doc???tu ne sai qualcosa della mia bastardina!!!
quel giorno non ti ha riconosciuto e....trac..!!e' stata una forma di protesta...me lo ha detto lei arrivati a casa...
Rispondi

Segnalibri

Tags
meno, quella, piu, dato, mini

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione