![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Non è un gioco di parole... Purtroppo è così. L'ultima pistata l'ho fatta a settembre, e quest'anno ho fatto 1 giro e mezzo a chignolo con la mini di Toci, tanto per provarla. Il problema al mio braccio è talmente avanzato che faccio fatica pure a lavarmi i denti, e ormai sono abituata a mangiare con la mano sinistra... Ho la muscolatura degli avambracci che preme sul tendine, che infiammandosi e premendo a sua volta sui nervi mi addormentano la mano e non riesco + a muoverla e poi perdo totalmente la sensibilità. L'ortopedico finalmente ha deciso di operarmi, visti gli esami disastrosi... La risoluzione del problema dovrebbe essere pressochè totale, anche se ovviamente all'inizio non sarò al 100%. Mi opera entro la fine di maggio, sarà una lunga e sofferta attesa, però non posso fare altro che aspettare. Io sono ottimista, e anche il chirurgo, e farò di tutto per rimettermi in piedi il prima possibile. Il mio braccio è in condizioni pietose, e giravo lo stesso, quindi un pò di riabilitazione non mi fermerà di certo! Quindi... Tempo al tempo e tornerò a pistare con voi!! E state attenti.... perchè visto la foga che avrò mi sa qualcuno di voi me lo mangio per colazione!!! ![]() Certo è pur sempre un intervento chirurgico, però è l'unica soluzione. Sono fiduciosa, e aspetto con ansia che il mio cellulare squilli il prima possibile. E intanto mi rimetto in forma con quel poco sport che riesco a fare. ![]() Scusate il papiro, ma almeno capite come mi sento. Visto l'impossibilità di girare e io ferma non ci so stare, mi dedicherò alle varie grigliate di carne in pista! | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Spero riesca a risolvere il tuo problema al piu' presto e definitivamente..... Ma xche' non sei andata con Lorenzo che facevano 2 interventi al prezzo di 1 ieri...... Lui in qualche settimana sara' ancora in sella e x una persona "anonima" mesi d'attesa e riabilitazioni lunghe!!! NON E' GIUSTO........... ![]() Auguri Stefy. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Stefy vedo che l'ottimismo non tia manca,meglio cosi....tieni duro fina l'operazione,dopo i tuoi problemi saranno solo più un ricordo... Tieni duro e un super inbocca al lupo... | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| stefy intanto in bocca al lupo per l'intervento e poi pensa a guarire... poi per tornare in pista a girare hai tutto il tempo... e mi sa già che QUALCUNO verrà sonoramente bastonato... certo che girano le pelotas pensare che poteva essere fatto prima magari d'inverno e poi adesso potevi iniziare a divertirti.. buon intervento e stringi i denti...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Staff User ![]()
| In bocca al lupo per l'operazione, Stefy... e cerca di passare questo tempo che ti aspetta con la consapevolezza che dopo il problema sarà risolto DEFINITIVAMENTE, e che quindi potrai finalmente sfogarti con la mini senza nessun impedimento... Un bacione. Saura. | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| L'uomo con il pennello! ![]()
| Stefy, in bocca al lupo per l'operazione, dalle parole l'operazione non ti preoccupa, quindi sarà una passegiata... Mi associo a benny dicendo che magari un operazione fatta nei mesi invernali avrebbe reso sicuramente meno noiosa la riabilitazione, oramai l'importante è essere pronti! In bocca al lupo di cuore! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| finita, cominciata, neanche, stagione, mia |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|