![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| sono commosso per l'accoglienza di pasticcino stamattina!!! voglio dirgli veramente grazie di tutto... MI HA FATTO UNA TORTA ESAGERATA.... BUONISSIMA.... I PASTICCINI IDEM.... ![]() veamente i miei complimenti per tutto quanto e poi tra 15 giorni ti dirò anche del panettone: eheheh te l'ho detto che non arriva a natale!!!!grazie mille e un saluto a tua moglie e tutti quelli che lavorano li con te p.s. toci se non ci sei ancora stato.... non ci andare.... quello E' COME IL PAESE DEI BALOCCHI... E PER ME E TE LI DENTRO E' LA FINE!!!! mamma mia che robina c'è alla sua pasticceria.....
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| pasticcino lo sai cosa mettere come ripieno delle prosime bigné x freedom vero???
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Quote:
![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Io non ci sono ancora andato proprio per quel motivo , se entro , non esco +!!! Ho avuto il piacere di assaggiarli e se non c'era la Stefy che mi allontanava ..... | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| Quote:
al limite un cessicidio per come poi lo ridurrai eheheheh ![]() x tociun: non ci andare dammi retta non ci andare... poi non se ne esce vivi senza la panza piena porca paletta anche le pizzettine appena tolte dal forno... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Quote:
![]() ![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ok va bene ma vogliamo poi vedere anche le "foto" del misfatto e del posto del crimine al limite anche un video ![]()
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Pasticcere (Fabio) e' come uno spacciatore di stupefacenti!!!!!!!!! Ma la sua droga e' la "pasta"............... Prima te le offre.........e poi sei nel tunnel del pasticcino e non ne puoi piu fare a meno............. PAGANDOLE PERO'!!!!!!!!!!! Altrimenti come si paga la 207!!!!!! PS. Non lasciatevi sfuggire l'occasione di provare un panettone EXTRATERRESTRE!!!!!!! Fabio e' un maestro nel farli........... Il piu' buono in assoluto che abbia mai assaggiato!!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| pasticcino, grazie |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|