![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Ebbene sono ad ammettere una delle mie paure + stupide...quella di mettere la saponetta sul cordulo...essendo molto rigido quando guido..avendo poca esperienza in campo sia sulla mini che sulla maxi (qui peggio che in mini fate voi ) la paura di incappare in un volo xche la saponetta rimane sul cordulo e' tanta...tanto e' vero che alcuni mi deridono xche le saponette sono praticamente nuove (non e' che non le gratto...e' che non affondo e ci vado molto leggero..)..ora poi vedo questa foto...http://www.frphoto.net/foto.php?pic_id=6530 Mi viene da ![]() ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| anche a me ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| io mi ci appoggio proprio, boh.. non c'è nessun bisogno di avere quella paura!!!! te appoggia forte e basta poi se rimani incastrato e caschi, non muori mica!!!!!!!
__________________ | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Il mio problema e letteralmente l'opposto!!!! Piego talmente vicino al cordolo che spesso lo becco in pieno........fino a che son dolci non e' un broblema ma quando sono alti (tipo codogno) volo!!!!! ![]() | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| beh piegare troppo è un problema anche senza i cordoli.. mi si incaxxa quello che mi insegna ad andar forte perché dice che piego troppo la moto buttandola giu' troppo forte e che poi per forzxa che mi sbanda e si muove... ma boh nn so come fare a piegare meno.. cmq i cordoli sono una figata. ma eprchè scrivete "cordUli"?
__________________ | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Quote:
![]() x sfotterli | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Io non vado sui cordoli non per paura, ma semplicemente perchè non riesco bene a chiudere le curve. La mia è solo questione di traiettorie, che però con i cerchi a canale stretto ho già migliorato. | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| a me piacerebbe tagliare ma ho lo stesso problema di leo unito ad una mobilità minore causa artrite da vecchiaia con la maxi invece mi piace un sacco....
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| IL CHIODO ![]()
| Quote:
però,tipo a codogno gli passo sopra o addiritura nell"erba. | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| cordulo, del, sindrome |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |