![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| IL CHIODO ![]()
| questa volta parlo non da marzullino ma da amico x dar voce al mio pensiero e non solo mio.voglio solo fare un complimento,ma sopratutto un incoraggiamento ad una persona che da tanto,a volte troppo x tutto quello che state vedendo.il nostro adamin antonio.lui è l"anima di tutto quanto,il motore di tante iniziative.se cè un uscita lui cè sempre,se cè una cena idem,se cè da ridere o scherzare non manca mai,lascia da parte problemi e tutto quello che gli capita adosso in questo periodo.noi tutti ti stiamo rompendo le scatole x l"apertura del sito internet di mmrev e si stai facendo in 4 x cercare di finirlo[è finito non manca nulla]e renderlo pubblico.deve render conto agli utenti dei problemi del forum,deve rispondere a tutti i quesiti che gli arrivano in pm e su msn:insomma un lavoro "unofficial"che lo impegna quanto quello "official"quindi x quello che mi riguarda e vorrei sentirlo da tutti quanti,un grazie x quello che sta facendo e che continuerà a fare x tutto il gruppo di amici che frequentano il mmrev, grazie antonio.dai free forza che sei in discesa e la strada adesso diventa piu piacevole.tengo a precisare che le parole usate non vengono solo da me,ma da un gruppo di amici che ti stima e ti vuole un bene dell"anima x come sei.ciao ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| accidenti a te pasticcino...e a tutta la combriccola che ti sta appresso...avete trovato il modo di farmi venire la lacrimuccia anche in ufficio..(e bene sono uno che si commuove facilmente...che ci volete fare? ho anche questo difetto). cmq GRAZIE grazie davvero..cavolo non so manco cosa dire.... EDIT: mi ero dimenticato la frase di rituale x sdrammatizzare senno' frigno fino a stasera.....ANDATE nel CULO ![]() | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| posso solo quotare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| porca miseria e come non quotarti pasticcino... grande e soprattutto grazie a antonio per il suo impegno!!! ![]() mancano solo un paio di "cannoncini" (e non pensate male perchè sono ripieni di crema...) e un prosecchino giusto giusto... e poi sarebbe una bella festa!!!
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| beh è già presidente alla fine.... Senza parole pasticcino, o meglio, senza nulla da aggiungere. Free 6 il n e tutti noi non possiamo che dirti GRAZIE!!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| free, lquotimmenso |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|