The Official Minimoto Passion Forum

Minimoto Giacomelli - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Lollini Racing Components - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Pista per Minimoto private e Noleggio Online Store - Minimoto e Ricambi Auto Online Store - Abbigliamento Minimoto & Special Parts Pocketbike Riveditore Ufficiale Stamas Racing Autoricambi - Rivenditore Minimoto & Pitbike
 vai indietro   MinimotoRevolution - The Official Minimoto Passion Forum | Area Comunicazioni | Dillo a tutti!
Registrazione Album FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti Translation

Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :)

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-04-2008, 01:46 AM   #1 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di Giek

Registrato al forum dal: Oct 2006
User ID: 180
Ubicazione: perugia
Potenza rep: 4 Giek diventerà famoso abbastanza presto
predefinito ...anche in pista...Addio Giovanni Olivieri...

Ragazzi non so nemmeno come e cosa scrivere in questo Post ma credo solo voi possiate capire come ci si possa sentire.
...all'autodromo di Magione....
Voglio cogliere l'occasione per fare le condoglianze a tutta la sua famiglia e a tutti coloro che lavoravano con lui!

metto qui un articolo..
"
Drammatico il comunicato degli organizzatori della Coppa Ialia 2008, di quelli che non vorremmo mai pubblicare. Ieri pomeriggio, nel corso del secondo turno delle prove ufficiali del secondo gruppo della classe 600 Stock, si è verificato un drammatico incidente sul rettilineo del traguardo che ha coinvolto tre piloti:Luca Coletto, Alessandro Blando e il ventiquattrenne lucano Giovanni Olivieri, per il quale non c’è stato nulla da fare, nonostante le immediate cure prestate prima in pista e poi all’ospedale di Perugia.
La dinamica dell’incidente ha visto lo sfortunato pilota rallentare nel rettilineo del traguardo, il pilota che lo seguiva non è riuscito ad evitarlo e lo ha violentemente tamponato, facendolo cadere proprio mentre sopraggiungeva un terzo concorrente che non è riuscito ad evitarlo. L’impatto è stato violento, tanto che due delle tre moto coinvolte, hanno avuto un principio d’incendio subito domato dagli addetti alla sicurezza.
Blando e Coletto si sono immediatamente rialzati, mentre Olivieri è rimasto esanime ai bordi della pista, proprio sotto la torretta del direttore di gara. Come detto i soccorsi sono stati immediati, ma le condizioni del pilota sono apparse subito drammatiche. Intubato e trasportato con l’ambulanza al vicino ospedale di Perugia è deceduto poco dopo.
La notizia ha gettato nello sconforto gli organizzatori della manifestazione: il Moto Club Spoleto e il Gruppo Mototemporada che gestisce le gare della Coppa Italia per conto della Federazione Motociclistica italiana. Il Moto Club Spoleto dopo aver consultato gli organi federali ha deciso di proseguire la manifestazione."
Giek non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 28-04-2008, 01:59 AM   #2 (permalink)
Obi-Wan Kenobi

L'avatar di BennyMax

Registrato al forum dal: Sep 2006
User ID: 8
Ubicazione: prato
Potenza rep: 19 BennyMax è un gioiello in linea di massima
predefinito

porca miseria....
che tragedia... quando succedono cose così sfortunate io penso sempre al destino ingrato!!!
condoglianze alla famiglia...

le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro
io sostengo la MEDUSA ROSA... sostienila anche tu: QUI
BennyMax è  collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 28-04-2008, 02:35 AM   #3 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di Ronni78

User ID: 49
Ubicazione: verona
Potenza rep: 7 Ronni78 ha un alone di luce particolare
predefinito

azzo condoglianze anche da parte mia ,

una cosa vorrei dire ,dopo un incidente simile che un ragazzo a perso la vita non era meglio fermar la gara definitivamente?

non voglio far polemica e solo un mio parere
Vecchio 28-04-2008, 07:23 AM   #4 (permalink)
Staff User

L'avatar di Saurafumi

User ID: 21
Ubicazione: Reggio Emilia
Potenza rep: 9 Saurafumi diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

Le mie condoglianze alla sua famiglia.
Di più non si può dire.
Tranne il fatto che Giovanni se n'è andato facendo quello che amava.
E almeno non potranno dargli del ******** perchè stava correndo su una strada.
Ciao Gio.

...To be a rock and not to roll...
Saurafumi non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 28-04-2008, 09:12 AM   #5 (permalink)
Saikyou no Administrator

L'avatar di Freedom

User ID: 1
Ubicazione: Mugello
Potenza rep: 17 Freedom è un gioiello in linea di massima
predefinito

..................

Trans-AM System Inside - Exia Vs The Corrupted World
***!!!Contattatemi SOLO via Mail!!!***
**Dice che hai allargato SIC..si le gambe a sua sorella **
Freedom non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 28-04-2008, 09:25 AM   #6 (permalink)
the dark knight

L'avatar di black-eagle

Registrato al forum dal: May 2007
User ID: 832
Ubicazione: Beinasco (TO)
Potenza rep: 11 black-eagle è un gioiello in linea di massima
predefinito

Condoglianze ai familiari, amici e conoscenti ...
DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO!
NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle
black-eagle non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 28-04-2008, 10:16 AM   #7 (permalink)
Banned

Registrato al forum dal: Oct 2007
User ID: 1210
Ubicazione: fidenza via marconi.4
Potenza rep: 0 bmg.team è su una buona strada
predefinito

che dire ciao giovanni .................................................. .
bmg.team non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 28-04-2008, 10:19 AM   #8 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di Giek

User ID: 180
Ubicazione: perugia
Potenza rep: 4 Giek diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ronni78 Visualizza il messaggio
azzo condoglianze anche da parte mia ,

una cosa vorrei dire ,dopo un incidente simile che un ragazzo a perso la vita non era meglio fermar la gara definitivamente?

non voglio far polemica e solo un mio parere
non so perchè non abbiamo fermato la gara..dice che gli è stato consigliato dalla federazione...Oltre 400 iscritti ecc ecc
L'unica cosa che posso aggiungere è che io conosco quell'autodromo molto, molto bene e l'ho sempre ritenuto inadatto alle moto... e forse anche alle auto oltre una certa cilindra..... ma purtroppo è così.
Voglio aggiungere che Giovanni è stato anche campione del trofeo Scooter Malossi...
...
Giek non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 28-04-2008, 10:33 AM   #9 (permalink)
**MMRev Friend**

L'avatar di mattia90

User ID: 35
Ubicazione: Roma-Cinecittà
Potenza rep: 11 mattia90 ha un alone di luce particolare
predefinito

................................
Rispondi quotando
Vecchio 28-04-2008, 11:23 AM   #10 (permalink)
**MMRev Supporter**

User ID: 10
Ubicazione: Bergamo
Potenza rep: 5 Stefy è su una buona strada
predefinito

Mi spiace tanto...

Non è tutto oro quel che luccica...
Stefy non  è collegato  
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Tags
olivieri, giovanni, pistaaddio, anche

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione