![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Amatore ![]()
| A smentita di quanto scritto in altro forum, la Ditta VELORAMA s.r.l. nella persona del Sig. Alessandro Liquori, conferma che la distribuzione all'ingrosso per il Lazio ed in esclusiva la vendita nei circuiti d'Italia, è affidata alla Ditta DYNACON s.r.l. di Roma, mentre lo sviluppo è la ricerca sono affidati alla Martini Veichles Consulting di Castel S.Pietro Terme (BO). Tutte le ditte o privati che affermano di sviluppare i pneumatici in collaborazione con VEE RUBBER, lo fanno in forma strettamente privata e senza nessun supporto tecnico od economico da parte di VEE RUBBER o del suo importatore per L'Italia. In riferimento al nuovo modello sperimentale (non in commercio) V266N vi confermiamo che è stato costruito su specifiche richieste della Martini Veichles Consulting che ormai è più di un'anno che sperimenta queste coperture, e non da altri commercianti di cui a seguito cito "inoltre stiamo portando avanti lo sviluppo delle nuove carcasse su nostra specifica eliminando ogni genere di difetto o imperfezione alfine di rendere competitivo e vincente tale prodotto. Possiamo anticiparvi qualche foto del nuovo modello denominato V266N". A seguito di questo saremo costretti a seguire le vie legali se non verrà rispettato quanto citato. ogni informazione vi sarà confermata dall'importatore per l'Italia, VELORAMA s.r.l. Dynacon s.r.l. | |||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Innanzitutto buongiorno , è buona educazione prima di scrivere su un forum andare in area "presentazioni" , come seconda cosa è norma dare una letturina al regolamento: Regolamento Generale Del Forum in ultimo e non per importanza , non vedo il motivo di questo post dato che quello che è stato citato è accaduto in un altro forum. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Il post lo ritengo interessante ed e' giusto da parte vostra spiegare le varie motivazioni di questa presa di parte, ma vorrei precisare una cosa prima che si finisca in un circolo vizioso, in qualita' di Amministratore (x una volta tanto dovro' utilizzare la mia carica) MMRev sara' e rimarra' estranea al comportamento singolo degli utenti, qualora secondo voi non saranno conformi a quanto riportato sopra. Per farla breve, ognuno e' libero di scrivere quello che vuole, ma di conseguenza il singolo utente si deve prendere le proprie responsabilita', in questo caso MiniMotoRevolution asterra' mettendosi da parte non prendendo parte alla discussione. Vorrei sollecitare anch'io quanto detto da Toci, non conosco le motivazioni che spingono a tanto, ma i problemi derivati da altri Forum non ci competono, di conseguenza ci asteniamo da discussioni di cui non ne conosciamo il contenuto, e personalmente gradirei (personalmente) di evitare esordi come questo passando subito alle minaccie senza nemmeno presentarsi a gli utenti (La Martini la conosciamo bene..). Questo sport e' gia malato di suo, non facciamone ogni volta CRONACA NERA! Cordiali saluti. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Super Moderatore ![]()
| Quote:
![]() ![]() Noi due credo che ci conosciamo ![]() Il tono del post sembrava un po' "minaccioso" nei confronti del forum, spero di averlo inteso male. Anche perchè qui sul MMRev non è stata messa in discussione la cosa. Chi sbaglia è giusto che paghi, ma le responsabilità sono del singolo, e non del forum, come ha ben ricordato Freedom ![]() Cmq spero in una vostra partecipazione sul forum. E magari fornendoci informazioni sulle nuove gomme, così da avere una buona alternativa all'attuale "monopolio" Saluti Max Ultima modifica di Maxp81 : 29-04-2008 a 10:59 PM. | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Banned ![]()
| Quote:
pur kè se ne stiano approfittando , ma nun ce stà niente afà, ma io sono fatto così quando mi viene devo dirlo anche se non centra un c***O con il post , a riscusateme ![]() | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Amatore ![]()
| ovviamente nessun tono minaccioso nei confronti del forum, la smentita è stata pubblicata anche qui in quanto molti utenti sono in comune con altri forum e mi sembra giusto puntualizzare che non mi piace gettare al vento piu di un'anno di lavoro di sviluppo a nostre spese a vantaggio di un "pinco pallino" che apre bocca e da fiato. grazie a tutti e continuate così | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| A questo punto , l'immaggine di MARTINI come distributore per il Lazio , premettendo che con il sig Continella non c'e' un buon rapporto , viene danneggiata e secondo me in modo grave dalle affermazioni della TM M. che dichiara in MINIMOTO VR di essere lei il nuovo distributore . Gli utenti del Forum non conoscendo particolari commerciali che non sono cosi semplici da capire , traggono conclusioni affrettate . Neanche è giusto che la polemica si trasferisca da un forum all'altro , ma purtroppo bisogna prendere atto che in quel del Vr La MARTINI a giustamente replicato ed è stata censurata chiudendo il post . Questo comportamento anomalo fa credere agli utenti che la MARTINI non sia piu il distributore con un conseguente grave danno di immagine. Ho notato anche , che la TM M. a promesso di sostituire gomme fallate anche non vendute da lui , e forse questo a influenzato tale censura . (vedi la discussione) Sarebbe giusto che gli amministratori del forum VR verifichino chi dei due sia il DISTRIBUTORE e chi un RIVENDITORE e nel frattenpo chiuda i post in oggetto fino al chiarimento delle 2 posizioni. Le affermazioni della MARTINI , a mio avviso , non sono riferite ai FORUM , ma direttamente a TM M. Consiglio a Martini di publicare un documento ufficiale dove viene indicato i ruoli di entrambe le figure (MARTINI e TM M.) cosi tutti gli utenti sapranno la realta della situazione. Una cosa molto strana Tm al costruttori montava T41 ?????
__________________ www.liscimotor.it CS RACING - BZM - ZOCCHI - PMT - PBP e tanto altro MAPPATURA seriale centraline iniezione benzina e diesel nel mio ALBUM qualche foto | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Senior Mini ![]()
| Quote:
Come mai la sua smentita è stata censurata ????? non voglio fare polemica ma solo capire la realta dei fatti e capire le motivazioni di tale censura , dato che non è il primo caso . ciao
__________________ www.liscimotor.it CS RACING - BZM - ZOCCHI - PMT - PBP e tanto altro MAPPATURA seriale centraline iniezione benzina e diesel nel mio ALBUM qualche foto Ultima modifica di lisciracingteam : 29-04-2008 a 11:05 AM. | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Quote:
![]() ![]() Saranno affari loro , no? Ultima modifica di Toci74 : 29-04-2008 a 11:20 AM. | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| vee rubber |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|