![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ciao ragazzi...forse alcuni di voi l'hanno gia intuito da tempo o lo sanno... cmq ho deciso di ritirarmi dalle mini & pit...si ragazzi la mini l'ho venduta ormai da settimane e la pit è in vendita da un pò di tempo e spero di riuscire a venderla in fretta. le cause sono varie dalla mancanza di tempo, alle disponiblità liquide che ormai nn bastavano, ma anche dalla voglia di fare nuove esperienze al di fuori delle moto. per quel poco che sono rimasto in questo modno devo dire di aver conosciuto delle grandi persone, dei grandi amici...sicuramente la cosa è temporanea xke le minimoto sono la mia vera passione... ciao a tutti nn dimenticherò mai le giornate( anche se poche) in pista con voi, dei vosti consigli, di voi...nn abbandono il forum e probabilmente visto che ho dei progetti che mi lascierannò tempo libero qualche volta passerò a trovarvi in pista... CIAO A TUTTI ... | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ma che vi prende a tutti la fregola di questi tempi.... sei sempre il benvenuto sia qui che in pista zippino... ciao
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| puoi puoi.... zip... te sperimenta... ma mi raccomando sempre con gli occhi aperti se no fai come ronaldo.... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| Oh cmq Sks fa SEMPRE tendenza, da qnd me ne sono andato io uno alla volta mollano tutti... ![]() Scherzi a parte, la minimoto/pit si fa sempre in tempo a ricomprarsela Gio, per adesso segui i progetti che hai in mente e ricorda che nessuno può prevedere il futuro ![]() | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| si bhe occhi aperti sempre...però nn ho intenzione di sperimentare solo quella...e nn capiamo male...![]() ![]() :beerglass : | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| ritiro, zipgio |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|