![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ciao ragazzi!!!!!! tutto bene?????? vi scrivo perché vorrei un consiglio... ormai ho deciso di acquistare una replica D1, e fin qui non ci sono problemi... l'unico problema è che non riesco a convincere mio padre a prenderla, e ogni volta che gliene parlo storce il naso e dice "che devi fare con una minimoto", io gli ho spiegato che avendo una pista a soli 10 min da casa, nei weekend potrei andare li e mi faccio tutta la giornata in pista!!!! Ma lui non ne vuol sapere... quindi ragazzi vi chiedo se mi potete aiutare!!!!! Non so che fare!!!!! come potrei convincerlo??? vi ringrazio in anticipo | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| digli pure che in pista si impara a diventare più attenti e scrupolosi... che è un, anzi l'unico, posto dove sfogarsi con la propria passione in sicurezza (per lo meno non c'è il traffico e gli sciagurati che girano sulle strade...) digli pure che meglio spendere i soldi in una passione come questa che buttarli in maniera indecorosa come fanno tanti giovani oggi giorno con le peggiori cose... digli pure che in pista trovi sempre qualcuno che ti da una mano, qualcuno che ti aiuta, qualcuno che ti insegna qualcosa... mentre nella vita di tutti i giorni trovare persone così è sempre più raro... digli pure che a te piace più i motori che il calcio e tirare due calci ad un pallone... digli pure che se diventi forte e ricco come valentino rossi lo porti in giro per il mondo come suo manager digli pure che è un modo come un'altro per stare in compagnia di amici e di persone e che magari proprio perchè sei portato da questa passione a fare sacrifici (anche economici) crescerai più in fretta di tanti bamboccioni che girano per le strade con i loro padellini in testa (per modo di dire) che vanno in giro a fare gli sboroni per far vedere a tutti che sono bravi.....
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| MMRev Partner ![]()
| fai vedere al tuo babbo che ci sono molti ragazzi della tua eta'(e anche molto piu' piccoli)che praticano questo sport,che imparare a montare,smontare un motore e' sempre imparare un mestiere,che potresti fare l'aiuto meccanico in officina in estate(cosi' impari a sistemarti la mini).digli che la pista e' mille volte piu' sicura di una strada e, soprattutto,fagli fare un giro sul sito dove puo' vedere l'ambiente e i vari personaggi......
__________________ socio del terremoto team | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Fagli dare un'occhio al forum x rendersi conto del nostro MINIMONDO!!!!! E poi ad un genitore penso faccia molto piacere sentirsi dire dal figlio:Meglio sfogarsi in pista che sulle strade!!! | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| hai proprio ragione leo#74!!!!!!!! Grazie a tutti ragazzi!!!!!! di sicuro con tutti i vostri consigli riuscirò a convincerli!!!!!!! vi ringrazio ancora!!!!!! siete grandi!!!!!! poi vi farò sapere com'e' andata | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
semplice,con bei voti a scuola,lui è contento e tu ci guadagni 2 volte,mini e scuola,purtroppo capisco la tua situazione,quando i genitori non amano lo stesso sport dei figli,e appunto di dicono"che ne devi fare di una minimoto"....secondo loro? mica ci vaia fare la spesa per quello esistono i quad![]() anche i miei erano contrari alle moto,ma le ho sempre portate a casa lo stesso ![]()
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| convincerli |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|