The Official Minimoto Passion Forum

Minimoto Giacomelli - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Lollini Racing Components - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Pista per Minimoto private e Noleggio Online Store - Minimoto e Ricambi Auto Online Store - Abbigliamento Minimoto & Special Parts Pocketbike Riveditore Ufficiale Stamas Racing Autoricambi - Rivenditore Minimoto & Pitbike
 vai indietro   MinimotoRevolution - The Official Minimoto Passion Forum | Area Comunicazioni | Dillo a tutti!
Registrazione Album FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti Translation

Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :)

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-05-2008, 03:22 PM   #1 (permalink)
Amatore

L'avatar di vitax91

Registrato al forum dal: Apr 2008
User ID: 1924
Ubicazione: Ferrara
Potenza rep: 0 vitax91 è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito come convincerli...

ciao ragazzi!!!!!! tutto bene?????? vi scrivo perché vorrei un consiglio... ormai ho deciso di acquistare una replica D1, e fin qui non ci sono problemi... l'unico problema è che non riesco a convincere mio padre a prenderla, e ogni volta che gliene parlo storce il naso e dice "che devi fare con una minimoto", io gli ho spiegato che avendo una pista a soli 10 min da casa, nei weekend potrei andare li e mi faccio tutta la giornata in pista!!!! Ma lui non ne vuol sapere... quindi ragazzi vi chiedo se mi potete aiutare!!!!! Non so che fare!!!!! come potrei convincerlo???

vi ringrazio in anticipo
vitax91 non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 01-05-2008, 03:27 PM   #2 (permalink)
Senior Mini

L'avatar di target1

Registrato al forum dal: Oct 2006
User ID: 101
Ubicazione: cento
Potenza rep: 3 target1 è su una buona strada
predefinito

prima cosa portalo a fare un giro sul luogo del delitto ovvero l'x-bike..
Vecchio 01-05-2008, 03:41 PM   #3 (permalink)
Amatore

L'avatar di vitax91

predefinito

si hai ragione... ma l'ho già portato 1 sacco di volte... una volta abbiamo anche nolleggiato le minimotard x farci 1 turno...
vitax91 non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 01-05-2008, 07:34 PM   #4 (permalink)
Obi-Wan Kenobi

L'avatar di BennyMax

Registrato al forum dal: Sep 2006
User ID: 8
Ubicazione: prato
Potenza rep: 19 BennyMax è un gioiello in linea di massima
predefinito

digli pure che in pista si impara a diventare più attenti e scrupolosi...
che è un, anzi l'unico, posto dove sfogarsi con la propria passione in sicurezza (per lo meno non c'è il traffico e gli sciagurati che girano sulle strade...)
digli pure che meglio spendere i soldi in una passione come questa che buttarli in maniera indecorosa come fanno tanti giovani oggi giorno con le peggiori cose...
digli pure che in pista trovi sempre qualcuno che ti da una mano, qualcuno che ti aiuta, qualcuno che ti insegna qualcosa... mentre nella vita di tutti i giorni trovare persone così è sempre più raro...
digli pure che a te piace più i motori che il calcio e tirare due calci ad un pallone...
digli pure che se diventi forte e ricco come valentino rossi lo porti in giro per il mondo come suo manager
digli pure che è un modo come un'altro per stare in compagnia di amici e di persone e che magari proprio perchè sei portato da questa passione a fare sacrifici (anche economici) crescerai più in fretta di tanti bamboccioni che girano per le strade con i loro padellini in testa (per modo di dire) che vanno in giro a fare gli sboroni per far vedere a tutti che sono bravi.....

le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro
io sostengo la MEDUSA ROSA... sostienila anche tu: QUI
BennyMax non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 02-05-2008, 06:21 PM   #5 (permalink)
MMRev Partner

L'avatar di COWBOY

Registrato al forum dal: May 2007
User ID: 843
Ubicazione: busto arsizio
Potenza rep: 4 COWBOY ha un alone di luce particolare
predefinito

fai vedere al tuo babbo che ci sono molti ragazzi della tua eta'(e anche molto piu' piccoli)che praticano questo sport,che imparare a montare,smontare un motore e' sempre imparare un mestiere,che potresti fare l'aiuto meccanico in officina in estate(cosi' impari a sistemarti la mini).digli che la pista e' mille volte piu' sicura di una strada e, soprattutto,fagli fare un giro sul sito dove puo' vedere l'ambiente e i vari personaggi......

socio del terremoto team
COWBOY non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 02-05-2008, 07:21 PM   #6 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di Leo#74

Registrato al forum dal: Oct 2006
User ID: 63
Ubicazione: BERGAMO
Potenza rep: 4 Leo#74 ha un alone di luce particolare
predefinito

Fagli dare un'occhio al forum x rendersi conto del nostro MINIMONDO!!!!!
E poi ad un genitore penso faccia molto piacere sentirsi dire dal figlio:Meglio sfogarsi in pista che sulle strade!!!
Leo#74 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 02-05-2008, 09:07 PM   #7 (permalink)
Amatore

L'avatar di vitax91

predefinito

hai proprio ragione leo#74!!!!!!!! Grazie a tutti ragazzi!!!!!! di sicuro con tutti i vostri consigli riuscirò a convincerli!!!!!!! vi ringrazio ancora!!!!!! siete grandi!!!!!! poi vi farò sapere com'e' andata
vitax91 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 02-05-2008, 09:20 PM   #8 (permalink)
Senior Mini

L'avatar di Wolfango

Registrato al forum dal: Jan 2007
User ID: 462
Ubicazione: Roma
Potenza rep: 2 Wolfango è su una buona strada
predefinito

Io ero nella stessa tua condizione 2 anni fa circa. Alla fine parlandogliene tutti i giorni sono riuscito a convincerlo
Vecchio 03-05-2008, 09:01 PM   #9 (permalink)
**MMRev Friend**

L'avatar di mattia90

User ID: 35
Ubicazione: Roma-Cinecittà
Potenza rep: 11 mattia90 ha un alone di luce particolare
predefinito

pian pianino...ci vuole tempo
Rispondi quotando
Vecchio 11-05-2008, 11:20 AM   #10 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di Fast

User ID: 4
Ubicazione: Veneto stato devoluto:cerco comunque di stare dove cè il piu foca possibile.
Potenza rep: 7 Fast diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vitax91 Visualizza il messaggio
ciao ragazzi!!!!!! tutto bene?????? vi scrivo perché vorrei un consiglio... ormai ho deciso di acquistare una replica D1, e fin qui non ci sono problemi... l'unico problema è che non riesco a convincere mio padre a prenderla, e ogni volta che gliene parlo storce il naso e dice "che devi fare con una minimoto", io gli ho spiegato che avendo una pista a soli 10 min da casa, nei weekend potrei andare li e mi faccio tutta la giornata in pista!!!! Ma lui non ne vuol sapere... quindi ragazzi vi chiedo se mi potete aiutare!!!!! Non so che fare!!!!! come potrei convincerlo???

vi ringrazio in anticipo

semplice,con bei voti a scuola,lui è contento e tu ci guadagni 2 volte,mini e scuola,purtroppo capisco la tua situazione,quando i genitori non amano lo stesso sport dei figli,e appunto di dicono"che ne devi fare di una minimoto"....secondo loro? mica ci vaia fare la spesa per quello esistono i quad
anche i miei erano contrari alle moto,ma le ho sempre portate a casa lo stesso
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Tags
convincerli

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione