![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Senior Mini ![]()
| Quote:
__________________ www.liscimotor.it CS RACING - BZM - ZOCCHI - PMT - PBP e tanto altro MAPPATURA seriale centraline iniezione benzina e diesel nel mio ALBUM qualche foto | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| si è una grippatura... ed ho visto anche chi te lo ha venduto... come ha detto freedom c'è l'area feedback per scrivere commenti su trattative ed utenti naturalmente con i dovuti toni... li per li anche io vedendo il prezzo di vendita avevo pensato ad un affare... purtroppo dalle foto non si riesce a veder bene il danno (sono sfuocate) a volte basterebbe una lappatura e il cambio del pistone come ti ha suggerito lisci solo che ho semrpe saputo che su polini e malossi le puoi fare tranquillamente mentre su bz no... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| fregatura |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|