![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Domenica 4 Maggio nella garetta "panesalame" svolta nella pista Fugima di Antegnate ho visto una ZPF 208 nera con un attacco dell'ammortizzatore di sterzo BZM fantastico!!!! Volevo rintracciare il proprietario x chieder dove l'avesse preso o fatto fare ma non ne ho avuto il tempo!!! La moto e' di un ragazzo che era li con JIPPI. Se qualcuno lo conosce o e' presente nel forum si faccia avanti. La moto e' una ZPF 208 con carene nere,radiatore BZM 2008,marmitta Jolly con terminale nero ZPF e sto Ammortizzatore BZM con degli attacchi fatti a regola d'arte!!! LI VOGLIO!!!!!!!!!! ![]() AIUTATEMI!!!! Anche solo un contatto con JIPPI. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Testa di Rapa, io ho il numero di Gippy, Giuseppe Togliatti. Se mi chiami te lo do ... cosi' spendi un po' del tuo reddito.... Mastri
__________________ TEAM POTA POTA clientino![]() By the way, great songs and great playing. John Macaluso. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
rozzano colpisce ancora..... scusate OT
__________________ | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| MMRev Retailer ![]()
| se ho ben capito è la moto di Paperino......che non so se qui si chiama uguale...credo abbia un rivendita ZPF proprio in zona Torino.. Chris MRT Store
__________________ BMS - Bianchi Motor Sport http://www.bms-pocketbike.it info@bms-pocketbike.itMotori by LISCIMOTOR.IT | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| cmq quell'attacco dell'ammortizzatore lha fatto gippy...lo so perchè li ho conosciuti a pomposa...il proprietario della zappa 2008 si chiama cristian se non ricordo male....
__________________ PROTEZIONI SEMPRE E OVUNQUE!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| sos |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|