![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| CIAO A TUTTI!! Dopo essere stato per la prima volta a codogno e aver provato a fare quei 2 cambi di direzione strettissimi dx sx senza troppo successo, volevo chiedere, con l'aiuto anche dei manici, se c'è qualche consiglio per farli forte, o voi come li affrontate? So che è una cosa soggettiva ma solo per avere delle idee da poter mettere poi in pratica Grazie!
__________________ Ultima modifica di Macs87 : 07-05-2008 a 07:51 PM. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Eh facile da dire... No comunque non intendevo tanto come traiettoria, ma come uso del gas e freno... Io ad esempio mentre curvo a do un po di gas o pelo il freno dietro giusto per dare stabilità, però sento che non è proprio efficace come metodo... Voi li fate dosando il gas senza mai chiuderlo, senza frenare o mollando tutto e piegando solamente?
__________________ | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| io... ma sono una schiappa... tolgo gas appena piego lascio scorrere destra sinistra e appena sono in uscita spalanco il gas.... cerco di essere più pulito possibile cercando di pelare ambedue i cordoli (a volte troppo e ci salgo sopra ) niente freni o al limite se mi sembra di essere troppo veloce pelo solo con quello davanti
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| si quella ma in generale cambi rapidi... ma chi è abituato a muoversi col sedere però perde un sacco di tempo ed è difficile farlo così in fretta, non conviene rimanere fermi?
__________________ | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| io nn mi sposto con il culo (ma nn lo faccio mai) e entri nella schicane e sposti il più velocemente possibile la moto, attento a nn alleggerirla troppo perchè o ti si impenna o scivola dietro | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Credo che dipenda dalla chicane, nel senso a codogno quella dopo il curvone del rettilineo io la faccio a gas chiuso, quella prima di entrare nel rettilineo a gas aperto | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| quoto tia... io su quella che immette in rettilineo però sul cambio di direzione parzializzo... ho provato sabato a tenere aperto ma la minimoto me la sono messa per cappello....
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| cambi, direzione |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|