![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| ragazzi ho bisogno del vs. aiuto.... ora come tutti sapete la moto è così... ![]() ![]() vorrei fare alla old style una carena completa...... mi aiutate a reperire immagini dell' epoca di moto carenate...?? e poi volevo applicare una colorazione gulf..... ve le ricordate le ford e le porshe degli anni 60....?? quest' anno sarà la colorazione anche delle aston martin ufficiali...... ![]() ![]() ![]() che ne pensate..... potrebbe andarci bene no....? dai dai datemi consigli..... | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Molto bello il contrasto Bianco/arancio.... Xro'ti avviso,visto che ora ho la moto bianca,che saresti ogni minuto con lo straccetto in mano xche' si vede subito la minima impronta/macchia..... ![]() | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Junior B ![]()
| Quote:
magari su queste foto rende meglio ![]() ![]() Ultima modifica di manometro72 : 10-05-2008 a 11:19 AM. | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| io posso consigliarti un ricovero volontario al C.I.M
__________________ www.liscimotor.it CS RACING - BZM - ZOCCHI - PMT - PBP e tanto altro MAPPATURA seriale centraline iniezione benzina e diesel nel mio ALBUM qualche foto | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| the dark knight ![]()
| Quote: farò una ricerca e ti posterò qualche altra bella auto che ha partecipato alla 24 ore di Le mans ![]() Per ora gustati la Toyota 88C-V konica minolta (mi fa impazzire): ![]() un modellino 3D: ![]() Poi la Sauber mercedes C8 (come livrea non e molto variopinta) vettura che ha vinto tutto quel che c'era da vincere e che ha segnato il ritorno alle corse della mercedes (in questo caso solo motore) dopo quell'orribile incidente a Le Mans nel quale son stati coinvolti parecchi spettatori (non ricordo l'anno e anche tardi scusatemi )![]()
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| old stile non ci sono altri colori che grigio met e rosso come le moto anni 60 per la colorazione gulf secondo me è bellissima ma forse stonerebbe e ti "ringiovanirebbe" troppo il modello perdendo l'old fashion style... però è da sbavo... io tifavo per quella ford li a lemans e mi sa di avere a casa ancora il modellino...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| mano, chiede, consiglio, colorazione |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|