The Official Minimoto Passion Forum

Minimoto Giacomelli - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Lollini Racing Components - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Pista per Minimoto private e Noleggio Online Store - Minimoto e Ricambi Auto Online Store - Abbigliamento Minimoto & Special Parts Pocketbike Riveditore Ufficiale Stamas Racing Autoricambi - Rivenditore Minimoto & Pitbike
 vai indietro   MinimotoRevolution - The Official Minimoto Passion Forum | Area Comunicazioni | Dillo a tutti!
Registrazione Album FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti Translation

Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :)

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-05-2008, 03:00 PM   #1 (permalink)
Junior C

Registrato al forum dal: Feb 2007
User ID: 514
Potenza rep: 2 laserbit è su una buona strada
predefinito Tibia e perone, non ci siamo ancora!!!

Ebbene si, ho deciso di rendervi partecipi della mia rabbia: come alcuni di voi sapranno, mi sono fratturato tibia e perone lo scorso novembre, ho subito un intervento in cui mi sono stati messi un fissatore esterno sulla tibia e 2 viti nel perone poco sopra il malleolo, oggi, a distanza di 1 mese dalla rimozione del fissatore sono andato alla visita di controllo ed il dottore mi ha detto che la frattura sta andando molto bene ma mi ha vietato assolutamente la mini x ancora 6 mesi, secondo voi è eccessivo o conviene che aspetto? Io muoi dalla voglia di girare, non andare forte, ma almeno girare, sono stufo di andare in pista x fare lo spettatore!!! Rischio secondo voi???
Rispondi quotando
Vecchio 13-05-2008, 03:05 PM   #2 (permalink)
Senior Mini

L'avatar di Achi_1984

Registrato al forum dal: Mar 2007
User ID: 652
Ubicazione: -
Potenza rep: 2 Achi_1984 è su una buona strada
predefinito

Non fare sciocchezze, resisti lontano dalla mini e vai al mare piuttosto.
Vecchio 13-05-2008, 03:13 PM   #3 (permalink)
Senior Mini

L'avatar di Wolfango

Registrato al forum dal: Jan 2007
User ID: 462
Ubicazione: Roma
Potenza rep: 2 Wolfango è su una buona strada
predefinito

Meglio aspettare stai piu sicuro. Così quando risali la voglia sara ancora maggiore

Come dice achi visto che sta arrivando il bel tempo vai al mare
Vecchio 13-05-2008, 03:50 PM   #4 (permalink)
Obi-Wan Kenobi

L'avatar di BennyMax

Registrato al forum dal: Sep 2006
User ID: 8
Ubicazione: prato
Potenza rep: 19 BennyMax è un gioiello in linea di massima
predefinito

ehh lo so laser la voglia è tanta ma in quel punto hai tante sollecitazioni (sei vicino alla caviglia) e rischi di rifarti male subito...
come si dice dalle mie parti "hai fatto 30... fai 31" magari non sei mesi ma ancora un poco aspetta e fai tanta fiosioterapia

le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro
io sostengo la MEDUSA ROSA... sostienila anche tu: QUI
BennyMax è  collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 13-05-2008, 05:11 PM   #5 (permalink)
**MMRev Supporter**

User ID: 10
Ubicazione: Bergamo
Potenza rep: 5 Stefy è su una buona strada
predefinito

Puoi andar piano quanto vuoi.... Ma quancuno ti può sempre venire addosso. La sfiga ci vede benissimo!!
Anche io non vado in mini da settembre, ma devo resistere ancora 10 giorni, perchè se mi faccio male non mi operano + e devo aspettare ancora.

Ti consiglio di aspettare, piuttosto mettiti in forma andando un pò in palestra, fatti qualche corsetta e un pò di bici, perchè sicuramente essendo stato fermo dovrai recuperare un pò di muscolatura!!
Rinforza la muscolatura della gamba, e lasciale il tempo di saldardi ben bene, ti sentirai + sicuro anche tu!!

Non è tutto oro quel che luccica...
Stefy non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 13-05-2008, 05:31 PM   #6 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di ALBI #99

Registrato al forum dal: Oct 2006
User ID: 99
Ubicazione: Modena
Potenza rep: 5 ALBI #99 diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

ti dico la mia esperienza: mi sono rotto la tibia (frattura scomposta...si è spezzata a metà contro a uno spigolo di un marciapiede) nell'agosto 2005.
Fino al 12 settembre ho avuto il gesso dalla coscia al piede con il calcagno in trazione (un filo di ferro dentro insomma..). Poi per 30 giorni stampelle e gesso dal ginokkio in giù. Poi altri 30 gg di stampelle senza gesso.
Alla fine in mini ci sn tornato a novembre 2005.
Se i dottori che hai sentito dicono così devi fidarti, però ti dico: mentre avevo il "gessone" sono andato a imola dal dottor Costa, il quale mi disse ke in 30 gg tornavo a correre...però nn ho avuto fretta e sn guarito bene!
ALBI #99 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 13-05-2008, 06:14 PM   #7 (permalink)
the dark knight

L'avatar di black-eagle

Registrato al forum dal: May 2007
User ID: 832
Ubicazione: Beinasco (TO)
Potenza rep: 11 black-eagle è un gioiello in linea di massima
predefinito

Rimani tranquillo così dopo andrai tranquillo e non dovrai pensare a fare attenzione mentre sei in piega e a tutta manetta!
DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO!
NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle
black-eagle non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 13-05-2008, 07:29 PM   #8 (permalink)
Uomo ZPF

L'avatar di Toci74

User ID: 5
Potenza rep: 12 Toci74 ha un alone di luce particolare
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ALBI #99 Visualizza il messaggio
ti dico la mia esperienza: mi sono rotto la tibia (frattura scomposta...si è spezzata a metà contro a uno spigolo di un marciapiede) nell'agosto 2005.
Fino al 12 settembre ho avuto il gesso dalla coscia al piede con il calcagno in trazione (un filo di ferro dentro insomma..). Poi per 30 giorni stampelle e gesso dal ginokkio in giù. Poi altri 30 gg di stampelle senza gesso.
Alla fine in mini ci sn tornato a novembre 2005.
Se i dottori che hai sentito dicono così devi fidarti, però ti dico: mentre avevo il "gessone" sono andato a imola dal dottor Costa, il quale mi disse ke in 30 gg tornavo a correre...però nn ho avuto fretta e sn guarito bene!
Il problema del Dott. Costa è che ti rimette in piedi per la gara successiva , peccato che la tua vita non sia il mondiale GP .... loro mettono pezze momentanee e basta , chiedete a Ilario Pasini cosa gli è capitato al polso e come è ridotto ora...
Vecchio 13-05-2008, 07:35 PM   #9 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di ALBI #99

Registrato al forum dal: Oct 2006
User ID: 99
Ubicazione: Modena
Potenza rep: 5 ALBI #99 diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Toci74 Visualizza il messaggio
Il problema del Dott. Costa è che ti rimette in piedi per la gara successiva , peccato che la tua vita non sia il mondiale GP .... loro mettono pezze momentanee e basta , chiedete a Ilario Pasini cosa gli è capitato al polso e come è ridotto ora...
Si è quello che volevo dire, infatti io e mio padre gliel'abbiam detto subito che non ho impegni da pilota e quindi ho aspettato e sono guarito per bene
Però lui ci ha spiegato che in America curano queste fratture in 30 gg, perchè mettono una fasciatura chiamata scotch-cast (nn so se si scrive così...). A questo punto non so se siamo noi che siamo indietro o gli americani troppo avanti!
ALBI #99 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 13-05-2008, 07:38 PM   #10 (permalink)
**MMRev Supporter**

User ID: 10
Potenza rep: 5 Stefy è su una buona strada
predefinito

Io andrei dal Dott.Costa solamente per avere un parere in +, che di questi tempi non fa mai male...
Però per quanto riguarda l'intervento chirurgico fisioterapia e quant'altro preferisco rivolgermi ad un ortopedico specializzato, in modo che poi ti possa seguire in ogni momento. E se è vicino casa è pure meglio.

Non è tutto oro quel che luccica...
Stefy non  è collegato  
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Tags
tibia, perone, siamo, ancora

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione