![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior C ![]()
| Ebbene si, ho deciso di rendervi partecipi della mia rabbia: come alcuni di voi sapranno, mi sono fratturato tibia e perone lo scorso novembre, ho subito un intervento in cui mi sono stati messi un fissatore esterno sulla tibia e 2 viti nel perone poco sopra il malleolo, oggi, a distanza di 1 mese dalla rimozione del fissatore sono andato alla visita di controllo ed il dottore mi ha detto che la frattura sta andando molto bene ma mi ha vietato assolutamente la mini x ancora 6 mesi, secondo voi è eccessivo o conviene che aspetto? Io muoi dalla voglia di girare, non andare forte, ma almeno girare, sono stufo di andare in pista x fare lo spettatore!!! Rischio secondo voi???
__________________ + | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ehh lo so laser la voglia è tanta ma in quel punto hai tante sollecitazioni (sei vicino alla caviglia) e rischi di rifarti male subito... come si dice dalle mie parti "hai fatto 30... fai 31" magari non sei mesi ma ancora un poco aspetta e fai tanta fiosioterapia
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Puoi andar piano quanto vuoi.... Ma quancuno ti può sempre venire addosso. La sfiga ci vede benissimo!! Anche io non vado in mini da settembre, ma devo resistere ancora 10 giorni, perchè se mi faccio male non mi operano + e devo aspettare ancora. ![]() Ti consiglio di aspettare, piuttosto mettiti in forma andando un pò in palestra, fatti qualche corsetta e un pò di bici, perchè sicuramente essendo stato fermo dovrai recuperare un pò di muscolatura!! Rinforza la muscolatura della gamba, e lasciale il tempo di saldardi ben bene, ti sentirai + sicuro anche tu!! | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| ti dico la mia esperienza: mi sono rotto la tibia (frattura scomposta...si è spezzata a metà contro a uno spigolo di un marciapiede) nell'agosto 2005. Fino al 12 settembre ho avuto il gesso dalla coscia al piede con il calcagno in trazione (un filo di ferro dentro insomma..). Poi per 30 giorni stampelle e gesso dal ginokkio in giù. Poi altri 30 gg di stampelle senza gesso. Alla fine in mini ci sn tornato a novembre 2005. Se i dottori che hai sentito dicono così devi fidarti, però ti dico: mentre avevo il "gessone" sono andato a imola dal dottor Costa, il quale mi disse ke in 30 gg tornavo a correre...però nn ho avuto fretta e sn guarito bene! ![]() | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Rimani tranquillo così dopo andrai tranquillo e non dovrai pensare a fare attenzione mentre sei in piega e a tutta manetta! ![]()
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Quote:
Però lui ci ha spiegato che in America curano queste fratture in 30 gg, perchè mettono una fasciatura chiamata scotch-cast (nn so se si scrive così...). A questo punto non so se siamo noi che siamo indietro o gli americani troppo avanti! | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Io andrei dal Dott.Costa solamente per avere un parere in +, che di questi tempi non fa mai male... Però per quanto riguarda l'intervento chirurgico fisioterapia e quant'altro preferisco rivolgermi ad un ortopedico specializzato, in modo che poi ti possa seguire in ogni momento. E se è vicino casa è pure meglio. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| tibia, perone, siamo, ancora |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|