![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
| Visualizza i risultati del sondaggio: Da che pparte pieghi meglio? | |||
| Piego meglio a Sinistra! | | 12 | 48.00% |
| Piego meglio a Destra! | | 5 | 20.00% |
| Per me è indifferente mi trovo bene in entrambi i lati! | | 8 | 32.00% |
| Chi ha votato: 25. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Ciao ragazzi , ognuno di noi ha un parte che in piega predilige! Io personalmente non ho preferenze! Vediamo di sfatare questo dubbio!! ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| io a sinistra ma è nella natura della guida in moto avere la "sinistra" più sciolta sia per il campo di visuale libera (le curve a sinistra sono "sempre" con la strada "aperta") sia secondo me per il fatto di avere la manopola del gas dalla parte destra (non è una caxxata: la mano esterna non è appesa al semimanubrio e la sensibilità aumenta)
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
Bravo BENNY!! Giusta osservazione , non ci avevo pensato ed è anche per questo che ho aperto questo post! Per scoprire, se mi riesce, quale fattore porta a prediligere una parte anziche un ' altra. | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Cacchio , io invece con la maxi a sx , ma con la mini a dx.... ma sempre io devo essere quello diverso?? Sarà che tutte le cappocciate le ho prese a sx!! ![]() ![]() ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| Io mi trovo meglio a sinistra , mi da piu sicurezza perche ho il campo visivo piu aperto e libero
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| A SX piego meglio riesco a buttare giu la saponetta in modo naturale A DX la saponetta non ne vuole proprio sapere di consumarsi mi irrigidisco come un pezzo di legno buono per farsi una boh.......... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| meglio, pieghi, parti |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|