![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ciao a tutti, sono frequentatore di diversi forum su internet ed immancabilmente tra le regole del mercatino in ognuno di essi campeggia come primo punto "obbligatoria l'inserimento di una fotografia". Non credete che ciò debba essere applicato anche al nostro mercatino? In questa maniera si evitano prima di tutto i soliti post di richiesta invio foto e secondariamente agevolano anche le valutazioni personali degli utenti. Che ne pensate? grazie ciao ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| La cosa renderebbe sicurmante un thread piu pulito ... ma purtroppo non tutti ancora hanno la possibilità di fare scatti digitali accurati all'oggetto venduto e/o sanno inserire in maniera corretta le immagini sul forum. A questi ultimi trovarsi una regola del genere significa non poter pubblicare un annuncio di vendita... L'inserimento delle foto può esser consigliato a perer mio ... poi cmq vien da se che la probabilità di vendita aumenta se al proprio thread si inseriscono immagini
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| quoto eagle mi ha tolto le parole di bocca... (a dire la verità sei arrivato a scrivere le cose che volevo scrivere io un paio di minuti prima...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| the dark knight ![]()
| Quote:
è la prova di fatto che son piu veloce di te anche qua (quando riesco a non avere avvoltoi in ufficio dietro di me )
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| scusatemi ma lo scatto digitale LO DEVONO FARE COMUNQUE quando poi viene inviata una richiesta di foto via mail! in nessuna delle discussioni del mercatino mi pare di percepire che le persone acquistino senza vedere. A mio parere la regola della foto dovrebbe essere applicata a meno che si dimostri l'effettiva possibilità di non poterla scattare. Coloro che invece scrivono "se volete le foto richiedetele via mail a..." dovrebbero essere maggiormente vincolati alla pubblicizzazione della stessa pena cancellazione dell'annuncio perchè questa loro frase denota il fatto che possiedono delle foto digitali ma non hanno voglia di inserirle. Ripeto mio parere personale. GRAZIE delle risposte! | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||||
| the dark knight ![]()
| Quote:
poi ovviamente la probabilità che tu compri lo stesso oggetto diminuisce ma questi sono "affari miei" ![]() Quote:
![]() Quote:
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | ||||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
A parte tutto diciamo che il desiderio di razionalizzare un attimo il mercatino non è stato assolutamentre accolto. peccato! Grazie ciao | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||||
| the dark knight ![]()
| Quote:
Se ti dico che alcune trattative che nel forum non erano munite di foto sono andate in porto non lo dico solo per dare contro (non ho alcun motivo per farlo Quote:
Quote:
noi (come detto sopra) stiamo chiacchierando per discutere razionalmente ogni punto
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | ||||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| ... e dirò di più ... dato che tale discussione si trova in "dillo a tutti" anche altri utenti hanno la possibilità di dire la loro (ovviamente che siano utilizzatori di tale area) ![]()
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| annunci, mercatino, regole |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|