![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Ragazzi adesso dovete aiutarmi ...... ho ASSOLUTAMENTE bisogno di saper della Open A (quì la classifica http://www.minigp.it/Sel08c/Classifica%20Selettive%20Zona%20C%202008.htm) e della Open B (anche quì la classifica http://www.minigp.it/Sel08c/Classifi...20C%202008.htm) quanti piloti entrerebbero ad oggi a far parte delle finali...... o chiesto a tutti quelli che conoscevo come si fà a calcolare la cosa ma nessuno ad oggi è riuscito a rispondermi :doh: confido nella preparazione degli utenti del forum Ultima modifica di manometro72 : 30-05-2008 a 05:47 PM. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| carlo purtroppo fino alla fine nessuno lo sa perchè una regola precisa non c'è (tanto e vero che alla fine tutti aspettano la FIM per sapere chi viene scelto) dipende dal numero dei partecipanti (e qui penso sia riferito a coloro che hanno preso punti nelle classifiche delle varie zone) di ogni zona e dei loro punteggi... logicamente poi vengono fatte delle medie ponderate e presi in % a seconda della propria zona di appartenenza (può rimanere fuori un pilota forte che ha fatto il 4° posto in una zona con 5/6 partecipanti mentre magari viene inserito l'8° dell'altra zona che ha molti più partecipanti... potresti metterti li a fare calcoli e tabelle ma rischi solo di perdere tempo secondo me... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| ad occhio se tu fai una bella gara a Castellana potresti passare alle finali. nella open A Calisi sicuro Laurenzi sicuro Marco e Miky possono farcela
__________________ www.liscimotor.it CS RACING - BZM - ZOCCHI - PMT - PBP e tanto altro MAPPATURA seriale centraline iniezione benzina e diesel nel mio ALBUM qualche foto | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| si fanno le proporzioni in base agli iscritti nelle varie zone piu iscritti sono piu possibilita di passare con posizioni tipo 7-8-9 io cmq non corro
__________________ www.liscimotor.it CS RACING - BZM - ZOCCHI - PMT - PBP e tanto altro MAPPATURA seriale centraline iniezione benzina e diesel nel mio ALBUM qualche foto | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| aiutatemi, calcolo, finali, le |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|