![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| ieri sera delle xsone ke sono i questo forum mi hanno detto ke stavano facendo una team e cercavano piloti io ci ho creduto mi sn fatto dare il numero oggi ho telefonato ad un sacco di xsone e all'ultimo mi sento dire ke queste 2 xsone i hanno preso in giro ![]() ![]() ![]() io mi sn sentit un coje,ora io dico queste xsone nn auguro a nessuno d conoscerle s snpresi gioco di me io li credevo degli amici ora dp questo fatto mi auguro d nn vederli mai piu davanti ai miei okki![]() ![]() ![]() ![]() :clav a01:![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Ma scusa luca secondo te uno che crea un team nuovo non vuole almeno vedere a che livello sei e non ingaggiar piloti cosi tanto x far numero.................... FAVA!!!!! ![]() | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| IL CHIODO ![]()
| Mi dispiace Luca,non te la prendere,evidentemente non era una cosa seria ![]() Vedrai che ci sarà un'altra occasione,VERA,e avrai la tua opportunità di dimostrare quello che vali | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| luca le fregature nella vita sono all'ordine del giorno e come nel tuo caso ti insegnano a tenere gli occhi aperti e a non fidarti del prossimo ma solo di te stesso... ora hai perso del tempo e dei soldi nelle telefonate (poca cosa) ma sicuramente hai imparato a distinguere qualcuno che invece di essere una persona corretta è solo uno che ti voleva prendere in giro per correre ed entrare in un team comunque devi prima cosa lasciare la cinesina e allenarti su una minimoto italiana! ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| provini? livello? dimostrare quello che vali? ma mica doveva entrare nel team hrc erano 3 amici che volevano fare comunella e passare le giornate insieme in pista facendosi 4 risate...almeno penso sia questo lo scopo iniziale e lui giustamente si è sentito preso in giro.....
__________________ | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| solitamente si dice il peccato e non il peccatore....comunque dai era uno scherzo, è inutile ke te la prendi così tanto! se dovessi prendermela io x tutte quelle belle robette ke mi dicono...
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| essuno, fidarsi, meglio, nn, ormai |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|