![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| IL CHIODO ![]()
| Purtroppo dopo 7 anni di Carriera,cè il primo ritiro dal mondo delle minimoto di un potaboys ![]() Ebbene si,ATO#73#,x motivi di:lavoro,casa,morosa e macchina nuova CABRIO ![]() saluta questo mondo con molto dispiacere.Con questo,non vuol dire che non si fa piu vedere,ma preferisce dedicarsi ad altro,nei fine settimana superatissimo ![]() ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| mi spiace molto ma lo capisco,grande ato auguri x tutto il resto
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Senior Open ![]()
| Quote:
cosa ? ![]() ![]() ![]() ![]() e bravo ato mi dispiace peccato fabio avete perso un socio
__________________ miei feedback http://www.minimotorevolution.com/fo...k-zeuss-10667/ ![]() | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| noooo!!!che notiziaccia!!! cavolo proprio ato che per me e' stato uno dei pochissimi compagni di bagare del potateam!! ![]() ![]() ![]() chignolo remember,...e ora chi prenderea' il suo posto??...![]() ![]() ![]() comunque tanti auguri ato!!e' stato un onore e un piacere!!
__________________ | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Staff User ![]()
| Nooooo, Ato, mi spiace.... ![]() ![]() ![]() Veramente una persona speciale, simpaticissima, disponibilissima, di grande compagnia, ci mancherai tanto. ![]() Torna a trovarci qualche volta. ![]() | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| azzarola mi spiace anche a me....godevo un mondo fare a bagarre con lui... salutamelo....và....
__________________ PROTEZIONI SEMPRE E OVUNQUE!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| dalle, mini, potaboys, primo, ritiro |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|