![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
![]() ![]()
__________________ | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| no e ke a mio padre gli stuffa portarmi in pista e certe volte x convingerlo lo devo fare arrabbiarera è 1 mese ke nn c vado ma se s continua cosi m tocca finire con questo x me stupendo sport a me la forza x continuare ed nn abbandonare me la da la grandre passione ke ho x le moto mi piaccino da morire e farodi tutto x rimanere con le mini. speriamo ke mio padre cambi di atteggiamento | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| dai luca cerca parlargli e di di fagli capire che questo sport per te e molto importante e vedrai che cambiera qualcosa ,sempre se tu ti conporti bene in tutto | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| peccato cavolo...però scommetto ke se giocassi a calcio ti porterebbe volentieri!!! mi dispiace...
__________________ | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| io gioco a calcio 5 anni di scuola calcio centrocampista ho fatto il provino x il messina e ora non si sa. cmq x ora non abbandono xkp oggi senza dirmi niente mi ha portato a racalmuto a vedere la gara quindi ancora è tutto da vedere a breve posterò le foto delle gare | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| abbandono, probabilmente |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|