![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ciao mi è venuta un'idea, per tenere sempre vivo l'interesse nel forum (non è vero è una scusa perchè sono fermo che ne pensate di organizzare un concorso per lo scatto più bello in pista? intendo la foto con l'illuminazione più bella, la posa migliore, insomma una foto da copertina! Ditemi un pò che ne pensate hehehe | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| dai cominciamo a mettere le foto...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| questa è una foto fatta da me a 2 miei amici, un bel sorpasso in monoruota,(tutti e due 50cc eh) caxxo come mi stavano vicino, a 20 cm ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di gigi 3 : 18-06-2008 a 10:55 AM. | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| semplicemente fantastica http://www.zaramella.it/fotogallerie...8/p1040291.jpg | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| concorso, forum, interno |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|