![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ciao ragazzi ormai il mio rientro in pista si stà avvicinando dopo il lungo periodo di riposo forzato autoimpostomi per far recuperare il tendine del ginocchio e per poter preparare gli esami all'università che dovrei esaurire per il prossimo fine settimana. finita la trafila a quasi 3 mesi dall'ultima volta che ho calcato i cordoli di Codogno non stò più nella pelle e voglio tornarci subito! Devo attendere ancora un paio di settimane e poi con la nuova tuta (visto che quella di prima era disfata) spero di entrare in pista (con la nuova versione della mia RR) e dare il massimo cercando da subito di levarmi la ruggine e tornare subito a migliorarmi! A breve in ritrovi al nord mi rivedrete attivo come un tempo! | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Bentornato allora dacci gasse!
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| bentornato in pista allora.... per me tutte le volte è ruggine da togliere quindi ti capisco...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ma cos'è che vuoi fare longo..... ahahah dai bello che appena finisco gli esami anche io ci becchiamo in quel di codogno......luglio si avvicina...... | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| mi sono rotto la mano.. anche luglio addio! ma tutto questo mi spronerà soltanto a darcene di più quando rimetto le ruote in pista! e la pausa prosegue! | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
|
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| coming, longo, race |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|