![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Ciao a tutti ragazzi,sono da poco un appasionato delle minimoto e ne ho comprata una qualche mese fà,abito a Mestre e ho 19 anni.Volevo sapere se c'è la possibilità di partecipare a qualche campionato perchè ho una voglia matta di gareggiare ma è quasi un anno che che aspetto e non sono riuscito a fare niente ancora se qualcuno volesse darmi una mano o volesse darmi quache consiglio per magari iniziare finalmente a correre ne sarei molto felice grazie a tutti quello che risponderannoPS:X tutti quelli ke mi volessero aiutare lascio il mio contatto msn DarkSamurai88@hotmail.it grazie ancora. Emanuele | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| Ciao, io non sono della tua zona quindi non ho modo di aiutarti. Di sicuro posso dirti di iniziare a vedere sul forum nella sezione ritrovi ed eventi le piste più vicine a te ed iniziare a partecipare ai ritrovi con gli altri utenti, poi con il tempo qualche garetta amatoriale e poi se vorrai ed avrai possibilità iscriverti a campionati ufficiali... ciao
__________________ Passione per le Minimoto dal 2007 ![]() | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Quote:
Che mini moto hai preso ita o cina? | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Vi ringrazio dell'aiuto amici . | |||||||
| | |
![]() |