![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| ciao ragazzi stò aggiornando il mio sito internet mettendo il materiale diviso per produttori, se non vi scomoda mi fate un passaggio e mi dite se ce qualcosa che non và e se qualcosa da variare, per renderlo semplificato per tutti gli utenti anche meno esperti..... N.B. stò cercando persona volentierosa che abbia voglia di darmi una mano e che sappia usare il mio programma Ecommerce per inserire la merce e modificare gli articoli.(possibilità di guadagni o sconto MATeriale) NO PERDITEMPO EMAIL: info@giacomellituning.it infoline: 3933020173
__________________ Mulrimarche minimoto ITALIANE e PIT BIKE FINANZIAMO i VOSTRI DESIDERI. info@giacomellituning.it | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| aggiornamento, internet, sito |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|