The Official Minimoto Passion Forum

Minimoto Giacomelli - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Lollini Racing Components - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Pista per Minimoto private e Noleggio Online Store - Minimoto e Ricambi Auto Online Store - Abbigliamento Minimoto & Special Parts Pocketbike Riveditore Ufficiale Stamas Racing Autoricambi - Rivenditore Minimoto & Pitbike
 vai indietro   MinimotoRevolution - The Official Minimoto Passion Forum | Area Comunicazioni | Dillo a tutti!
Registrazione Album FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti Translation

Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :)

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-11-2006, 05:05 PM   #1 (permalink)
Junior B

L'avatar di LuLu19

Registrato al forum dal: Oct 2006
User ID: 95
Ubicazione: Pesaro
Potenza rep: 3 LuLu19 è su una buona strada
predefinito la mia prima garetta con le mini.... a Galliano

Nel primo turno di libere, era umido e si scivolava tantissimo, non mi andava di rischiare e non ho girato bene,… nel secondo la pista era ok e ho cominciato a prendere il ritmo.. sul 34.5 … si sa che mi ci vuole a carburare… poi siamo alle prove ufficiali, dal 68 che ho sempre usato, mi si allunga il rapporto con un 67. Cinque minuti per il primo turno senior, comincio a girare meglio ma non è ancora abbastanza, e non sono ancora al 100% della mia solita guida.. ma giro in 33.9, costante, quindi si vede che sto 67 aiuta. Ma torno al 68 perché il motore così tira di più e son più abituata. Per ora sono 17a su 27 e sogno la prima fila della seconda batteria… un sogno che svanisce alla fine del secondo turno perché mi ritrovo 20° assoluta con 33.8. Sono settima nella seconda batteria, dato che ne prendono 13 nella prima… la mia fobia delle partenze non mi lascia in pace nemmeno in queste categoria e parto come nelle ruote alte… mi ritrovo tra gli ultimi. Recupero subito… un po’. Poi prendo subito il ritmo, agguerrita più che mai perché non mi di dover stare dietro a piloti più lenti di me.. mi impegno e ne passo due in fondo al traguardo , un sorpasso un po’ rischioso che mi ha fatto poi far confusione per due tre curve dove ho sbandato da tutte le parti… l’importante era tenerli dietro. Poi raggiungo altri due dei miei concorrenti , ed ecco che comincia l’incubo, studio l’avversario per passarlo, ci provo, ci provo e ci provo ancora ma niente. Mi concentro e ci credo davvero… ma non c’è niente da fare, ci provo in tutti modi ma non ce la faccio. Mi comincia anche a venire il nervoso… poi sapevo che passandolo potevo riprendere anche quello davanti.. che nervoso… passo sotto la bandiera a scacchi sempre nella sua scìa… troppo incavolata… sesta della mia batteria. In teoria con il secondo tempo assoluto di questa gara, con 33.6. Ho migliorato due decimi dal mio record personale. Non basta ma è già qualcosa… Ho notato che la gente che mi stata vicino era soddisfatta della mia gara, devo solo imparare ad esserlo di più io e giuro che mi impegnerò al massimo. Ci tengo a ringraziare tantissimo Marzio e Loris per la loro assistenza. E faccio i miei complimenti a mio compagno di squadra, Christopher, è giunto 4° nella prima batteria, riuscendo a tener dietro Vargas, nuovo autore del record della pista in 30.2, che lo aveva raggiunto dopo una caduta nei primi giri.

Ultima modifica di LuLu19 : 27-11-2006 a 05:09 PM.
LuLu19 non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 27-11-2006, 05:10 PM   #2 (permalink)
Saikyou no Administrator

L'avatar di Freedom

Registrato al forum dal: Sep 2006
User ID: 1
Ubicazione: Mugello
Potenza rep: 17 Freedom è un gioiello in linea di massima
predefinito

beh x essere la prima gara tanto di cappello! complimenti

Trans-AM System Inside - Exia Vs The Corrupted World
***!!!Contattatemi SOLO via Mail!!!***
**Dice che hai allargato SIC..si le gambe a sua sorella **
Freedom non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 27-11-2006, 05:28 PM   #3 (permalink)
Senior Mini

L'avatar di nitromatt

User ID: 11
Ubicazione: torino
Potenza rep: 3 nitromatt diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

quoto con free complimenti... poi galliano non è neanche facile come pista....brava
team brrrr1 riders:Nitromatt#32
Campione europeo 2008 CAT. Senior open 50
continuiamo a correre fino alla fine perchè siamo nati demoni della velocità
nitromatt non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 27-11-2006, 05:36 PM   #4 (permalink)
Obi-Wan Kenobi

L'avatar di BennyMax

User ID: 8
Ubicazione: prato
Potenza rep: 19 BennyMax è un gioiello in linea di massima
predefinito

complimentoni.... grande lulu e bel report

le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro
io sostengo la MEDUSA ROSA... sostienila anche tu: QUI
BennyMax non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 27-11-2006, 06:13 PM   #5 (permalink)
**MMRev Supporter**

User ID: 10
Ubicazione: Bergamo
Potenza rep: 5 Stefy è su una buona strada
predefinito

Dai, è la prima gara e devi esserne contenta!!
La fase dei sorpassi credo sia stata difficile per tutti, chi + chi - ma tutti abbiamo avuto un pò paura all'inizio!
Anche io ho difficoltà nei sorpassi, ma perchè ho paura di stendere qualcuno.
Piano piano supererai anche le piccole indecisioni vedrai, ci vuole sono un pò di esperienza in +!!!
Stefy non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 27-11-2006, 08:00 PM   #6 (permalink)
**MMRev Friend**

L'avatar di mattia90

User ID: 35
Ubicazione: Roma-Cinecittà
Potenza rep: 11 mattia90 ha un alone di luce particolare
predefinito

complimets!
Rispondi quotando
Vecchio 27-11-2006, 09:17 PM   #7 (permalink)
Junior B

L'avatar di LuLu19

User ID: 95
Ubicazione: Pesaro
Potenza rep: 3 LuLu19 è su una buona strada
predefinito

grazie mille a tutti.. cmq si poteva fare meglio.

ma nn è tanto che sono scarsa nei sorpassi.. è che quando hai uno bravo a chiudere che stringe bene dappertutto e nn lascia mai un millimetro.. devo adoperare altre tattiche che non vengono di certo usate nelle ruote alte e quindi devo imparare... non ho paura questo è certo,. è che chiudeva talmente tanto che se passavo ci stendevamo entrambi!!!
Rispondi quotando
Vecchio 28-11-2006, 01:15 PM   #8 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di Giek

User ID: 180
Ubicazione: perugia
Potenza rep: 4 Giek diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

brava lulu!!!! complimentoni...e...aspettiamo la prossima!!!!
Giek non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 28-11-2006, 01:29 PM   #9 (permalink)
Senior Midi

L'avatar di Mirco

User ID: 28
Ubicazione: Lucca
Potenza rep: 3 Mirco è su una buona strada
predefinito

complimentoni,per essere la prima non puoi che essere contenta!
Mirco non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 28-11-2006, 01:31 PM   #10 (permalink)
IL CHIODO

L'avatar di Pasticcere

User ID: 26
Ubicazione: orzinuovi[brescia]
Potenza rep: 5 Pasticcere è un gioiello in linea di massima
predefinito

bravissima,calcola che la mia prima gara non lò nemmeno finita.

Team.PotaPota.Racing
Pasticcere non  è collegato  
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Tags
galliano, mini, garetta, prima, mia

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione