![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #4 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| che merda.... vabbe che sicuramente non riuscirò ad arrivare ad un buon livello in tempo per poter partecipare, ma dovrei far eper forza la senior open... sto peso min di 70 è assurdo, dovrebbe essere MAX 70... non è giusto che uno che ha + di 18 anni e pesa 50-60 kg debba fare per forza la senior open,....
__________________ | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| bella roba dany... grazie
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| uhmmmmmm io ho letto delle cosine interessanti a parte le classi e le altre cosine: -i freni idraulici sono stati ammessi ma solo nella categoria open -ma soprattutto: 42.13.8 - E’ vietata l’accensione variabile DIGITALE. per le accensioni Analogiche per valori compresi tra giri motore 5000/14000 è compreso un ritardo max. di 5° tra i divieti e a questo punto mi viene da pensare: ma la nuova GP4 allora che l'hanno fatta a fare??? non è che tra pochino "cambiano" ancora il regolamento? ![]() p.s. cosa che non sapevo: 42.13.5 - Sono vietati materiali in CARBONIO E TITANIO
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 2007, fmi, regolamento |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|