30-11-2006, 12:09 AM
|
#1 (permalink)
|
| Junior B
Registrato al forum dal: Oct 2006 |
User ID: 95
| Ubicazione: Pesaro |
| Potenza rep: 3  | | | Commento del gestore di Galliano dopo il 1° Minimoto Day! Clamoroso successo del 1° Minimoto Day Scusate l’immodestia, ma 18 e-mail di complimenti per l’organizzazione mi hanno fatto traballare dal seggiolino, quando ho aperto il mio Outloock Express: c’è stato persino qualcuno che si è congratulato perché c’era “un Sole della Madonna” (in effetti mi ero raccomandato molto in alto…) E’ stata una vera sfacchinata ma ne è valsa la pena. Dopo questa auto-incensazione, diamo i veri meriti a chi li ha avuti: non so bene da cosa sia dipeso, forse proprio dalla bella giornata, ma fin dai primi minuti di domenica 26 Novembre, al Galliano Park si è subito capito che sarebbe stata una giornata all’insegna dell’Allegria, dal più bravo dei piloti all’ultimo degli spettatori hanno contribuito alla riuscita di questa atipica manifestazione. E che dire di chi ha lavorato? Alla cucina, il gruppo Pro Loco di Sarsina, capeggiati da Alan Laghi, hanno servito, con le penne e la porchetta, la piadina più buona di tutti i tempi; impeccabili anche tutti gli addetti in pista: dal Direttore Manuel Fantini, gli addetti ai cancelli Boschi e il Mugno, il cronometraggio di Erika e Valentina, il medico Josè Louis Zolueta, il personale della Croce Rossa (fortunatamente inoperoso), il gruppo dei commissari di percorso coordinati da Mariolino Michelazzi. Anche la premiazione è piaciuta ai più, con il sistema di un oggetto a scelta dell’iscritto ed estrazione finale dei ricchi premi offerti da Bi Zeta Motor, DM Telai, LCR Components, Galliano Park, Pasini Mini Project, PMT pneumatici, Polini Motori e Zocchi Sport. Infine le esibizioni dei piloti: Accidenti! non si trattava di una vera gara, ma in molte categorie si è registrato il nuovo record della pista!! Commoventi i Primipassi, con la vittoria di Thomas De Marini in volata su Giungi Andrea; nei Pulcini ha avuto la meglio Alex Marzocchi mentre il milanese Tony Arbolino conteneva gli attacchi del campioncino Alex Castorri; nei Primavera vittoria facile di Christopher Gobbi davanti ad Andrea Laghi, questi un po’ trascurato tecnicamente dal padre-meccanico-cuoco, impegnato a fare la piadina; tra i Ragazzi, Marco Faccani ha portato alla vittoria l’esordiente minimoto Martini davanti a Mantovani Andrea; numerosissimi i Senior Minimoto, in “gara 2” grande bagarre e vittoria di Bertarelli davanti a Gabarrini, allo svizzero Catalano e all’unico “quattrotempista” Paolini; in “gara 1” piloti di grandissimo prestigio, vince Dadde Biagiarelli su Andrea Vitali e al mitico Giulio Cortesi; nei Minimotard, due vittorie per i fratelli Mazzini, nei Ragazzi vince Mattia e tra i Senior Filippo batte il Campione Italiano Marvin Sintoni. Anche tre Ladies in pista, Masoni Cecilia è sesta assoluta nei Pulcini, Theffo Phaedra e Bianchi Rebecca rispettivamente sesta e ottava nei Senior. Per le immagini, Franco Tomassetti presenterà le riprese televisive nel circuito Obiettivo Motori mentre il servizio fotografico si può richiedere presso www.oliverfotoagenzia.it
__________________ |
| |