The Official Minimoto Passion Forum

Minimoto Giacomelli - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Lollini Racing Components - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Pista per Minimoto private e Noleggio Online Store - Minimoto e Ricambi Auto Online Store - Abbigliamento Minimoto & Special Parts Pocketbike Riveditore Ufficiale Stamas Racing Autoricambi - Rivenditore Minimoto & Pitbike
 vai indietro   MinimotoRevolution - The Official Minimoto Passion Forum | Area Comunicazioni | Dillo a tutti!
Registrazione Album FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti Translation

Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :)

Visualizza i risultati del sondaggio: Controlli Antidoping
si 28 70.00%
no 12 30.00%
Chi ha votato: 40. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-07-2008, 11:38 AM   #1 (permalink)
IL CHIODO

L'avatar di Pasticcere

Registrato al forum dal: Sep 2006
User ID: 26
Ubicazione: orzinuovi[brescia]
Potenza rep: 5 Pasticcere è un gioiello in linea di massima
predefinito Doping?

Domanda seria.
X voi,il Doping,cè anche nelle mini e nel motociclismo in generale,o no?
Non pensate che sia giusto fare controlli ANTIDOPING SERI pure nel nostro sport?Partendo gia dai campionati minori come le minimoto?
Cosa ne pensate

Team.PotaPota.Racing
Pasticcere non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 29-07-2008, 11:40 AM   #2 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di ALBI #99

Registrato al forum dal: Oct 2006
User ID: 99
Ubicazione: Modena
Potenza rep: 5 ALBI #99 diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

come disse valentino: il doping nelle moto è inutile...non ti fa andare più forte...
ALBI #99 non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 29-07-2008, 11:41 AM   #3 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di tommy99

Registrato al forum dal: Jan 2007
User ID: 431
Ubicazione: Hofbrauhaus MUNCHEN
Potenza rep: 6 tommy99 diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

secondo me, sarebbe da provare! alla fine chi è pulito non deve aver paura di nulla!
MEMBRO DEI FANTASTICI 4...io, bisa_RR, ALBI#99, zipgio!!

tommy99 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 29-07-2008, 11:48 AM   #4 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di zipgio

Registrato al forum dal: Dec 2006
User ID: 400
Ubicazione: In un manicomio criminale ubificato su un piccola isoletta al largo della turchia
Potenza rep: 6 zipgio ha un alone di luce particolare
predefinito

ci pensavo proprio ieri al dopping nelle mini, bhe sicuramente fare dei controlli anitdopping nn portano via ne tanto tempo e ne troppi soldi alla federazione, sceondo me come dice tommy se uno è pulito di che deve aver paura?

PASINIWORK IN PROGRESS X SVERNICIARE I MANICONI DEL MMREV
zipgio non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 29-07-2008, 11:51 AM   #5 (permalink)
Obi-Wan Kenobi

L'avatar di BennyMax

User ID: 8
Ubicazione: prato
Potenza rep: 19 BennyMax è un gioiello in linea di massima
predefinito

per me invece c'è "qualcuno" (in generale nessun riferimento a piloti anche perchè la mia è solo un idea) che usa qualcosa.... anche a livello eccitante....

oramai lo sport è tutto uno schifo (il ciclismo è l'esempio più lampante) e per me occorrerebbe soprattutto un EDUCAZIONE SPORTIVA piuttosto che i controlli tanto chi vuol gabbare gabba lo stesso la medicina è sempre un passo avanti rispetto ai controlli...

io sono per il doping libero... ovvero tutti allo stesso pari!!! però cavolo che schifo!!!!!! quindi no controlli che portano solo amarezza: non so voi ma tutte le volte che trovano un atleta dopato a me cascano le braccia e mi viene il disgusto totale....

le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro
io sostengo la MEDUSA ROSA... sostienila anche tu: QUI
BennyMax è  collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 29-07-2008, 12:00 PM   #6 (permalink)
IL CHIODO

L'avatar di Pasticcere

User ID: 26
Ubicazione: orzinuovi[brescia]
Potenza rep: 5 Pasticcere è un gioiello in linea di massima
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BennyMax Visualizza il messaggio
per me invece c'è "qualcuno" (in generale nessun riferimento a piloti anche perchè la mia è solo un idea) che usa qualcosa.... anche a livello eccitante....

oramai lo sport è tutto uno schifo (il ciclismo è l'esempio più lampante) e per me occorrerebbe soprattutto un EDUCAZIONE SPORTIVA piuttosto che i controlli tanto chi vuol gabbare gabba lo stesso la medicina è sempre un passo avanti rispetto ai controlli...

io sono per il doping libero... ovvero tutti allo stesso pari!!! però cavolo che schifo!!!!!! quindi no controlli che portano solo amarezza: non so voi ma tutte le volte che trovano un atleta dopato a me cascano le braccia e mi viene il disgusto totale....
In parte,posso essere daccordo con te Benny.
Ma la cosa importante x me,è da far capire hai giovanissimi[e ce ne sono tanti]che il Doping non fa andare piu veloci in moto,ma piu veloci all'altro mondoE gli adulti che li seguono,a volte,sono i primi ad incitarli a fargli prendere cose strane,come se fosse un elaborazione di un motoreCome dici tu,che schifo

Team.PotaPota.Racing
Pasticcere non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 29-07-2008, 12:07 PM   #7 (permalink)
Obi-Wan Kenobi

L'avatar di BennyMax

User ID: 8
Ubicazione: prato
Potenza rep: 19 BennyMax è un gioiello in linea di massima
predefinito

è quello che io chiamo educazione sportiva.... qua da noi contano solo i risultati come se coloro che arrivano dietro non fossero nessuno: conta solo vincere!

naturalmente la mia posizione è una posizione di critica nel senso che sono contrarissimo al doping in tutti gli sport (io ho avuto la fortuna di rifiutarlo... altri meno fortunati sono dopati inconsapevolmente!!!) ma visto che tanto la gente la testa non ce l'ha, allora che si dopino tutti, che tutti corrano o gareggino ad armi pari e che poi come un effetto domino siano i risultati postumi del doping a parlare e a convincere le prossime generazioni che doparsi fa male!!!!!! purtroppo adesso cominciano a vedersi i primi effetti del doping forsennato sulle persone con calciatori e ciclisti che inspiegabilmente si ammalano.... pesisti donne della ex DDR o ex nuotatrici che imbottite di ormoni maschili sono costrette a cambiar sesso.... sono solo esempi.... sconcertante!!! e la cosa che ancora mi da più fastidio è che la gente continua a bombarsi anche per dei risultati di gare regionali......

le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro
io sostengo la MEDUSA ROSA... sostienila anche tu: QUI
BennyMax è  collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 29-07-2008, 12:22 PM   #8 (permalink)
Senior Mini

L'avatar di nim3sulide

Registrato al forum dal: Apr 2008
User ID: 1832
Ubicazione: sicilia
Potenza rep: 0 nim3sulide è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito

il doping non ti fa andare più forte in moto ma potrebbe far abbassare la soglia del pericolo. io sono favorevole.
nim3sulide non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 29-07-2008, 12:42 PM   #9 (permalink)
MMRev Partner

L'avatar di COWBOY

Registrato al forum dal: May 2007
User ID: 843
Ubicazione: busto arsizio
Potenza rep: 4 COWBOY ha un alone di luce particolare
predefinito

vero che il doping non fa andare piu' forte,ma riduce la fatica.e le gare di motociclismo non sono una passeggiata.per questo sarei favorevole ai controlli,poi come qualcuno ha gia' detto,se non hai nulla da nascondere non vedo di cosa hai paura

socio del terremoto team
COWBOY non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 29-07-2008, 02:08 PM   #10 (permalink)
**MMRev Friend**

L'avatar di mattia90

User ID: 35
Ubicazione: Roma-Cinecittà
Potenza rep: 11 mattia90 ha un alone di luce particolare
predefinito

si, controlli
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Tags
doping

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione