![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
| Visualizza i risultati del sondaggio: Controlli Antidoping | |||
| si | | 28 | 70.00% |
| no | | 12 | 30.00% |
| Chi ha votato: 40. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| IL CHIODO ![]()
| Domanda seria. X voi,il Doping,cè anche nelle mini e nel motociclismo in generale,o no? Non pensate che sia giusto fare controlli ANTIDOPING SERI pure nel nostro sport?Partendo gia dai campionati minori come le minimoto? Cosa ne pensate | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| secondo me, sarebbe da provare! alla fine chi è pulito non deve aver paura di nulla! ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ci pensavo proprio ieri al dopping nelle mini, bhe sicuramente fare dei controlli anitdopping nn portano via ne tanto tempo e ne troppi soldi alla federazione, sceondo me come dice tommy se uno è pulito di che deve aver paura? | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| per me invece c'è "qualcuno" (in generale nessun riferimento a piloti anche perchè la mia è solo un idea) che usa qualcosa.... anche a livello eccitante.... oramai lo sport è tutto uno schifo (il ciclismo è l'esempio più lampante) e per me occorrerebbe soprattutto un EDUCAZIONE SPORTIVA piuttosto che i controlli tanto chi vuol gabbare gabba lo stesso la medicina è sempre un passo avanti rispetto ai controlli... io sono per il doping libero... ovvero tutti allo stesso pari!!! però cavolo che schifo!!!!!! quindi no controlli che portano solo amarezza: non so voi ma tutte le volte che trovano un atleta dopato a me cascano le braccia e mi viene il disgusto totale....
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| IL CHIODO ![]()
| Quote:
Ma la cosa importante x me,è da far capire hai giovanissimi[e ce ne sono tanti]che il Doping non fa andare piu veloci in moto,ma piu veloci all'altro mondo ![]() Come dici tu,che schifo![]() ![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| è quello che io chiamo educazione sportiva.... qua da noi contano solo i risultati come se coloro che arrivano dietro non fossero nessuno: conta solo vincere! naturalmente la mia posizione è una posizione di critica nel senso che sono contrarissimo al doping in tutti gli sport (io ho avuto la fortuna di rifiutarlo... altri meno fortunati sono dopati inconsapevolmente!!!) ma visto che tanto la gente la testa non ce l'ha, allora che si dopino tutti, che tutti corrano o gareggino ad armi pari e che poi come un effetto domino siano i risultati postumi del doping a parlare e a convincere le prossime generazioni che doparsi fa male!!!!!! purtroppo adesso cominciano a vedersi i primi effetti del doping forsennato sulle persone con calciatori e ciclisti che inspiegabilmente si ammalano.... pesisti donne della ex DDR o ex nuotatrici che imbottite di ormoni maschili sono costrette a cambiar sesso.... sono solo esempi.... sconcertante!!! e la cosa che ancora mi da più fastidio è che la gente continua a bombarsi anche per dei risultati di gare regionali......
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| MMRev Partner ![]()
| vero che il doping non fa andare piu' forte,ma riduce la fatica.e le gare di motociclismo non sono una passeggiata.per questo sarei favorevole ai controlli,poi come qualcuno ha gia' detto,se non hai nulla da nascondere non vedo di cosa hai paura
__________________ socio del terremoto team | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| doping |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|