![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| raga sabato a lascari ho fatto il mio nuovo record personale , in 29.80,, e stiamo lavorando per scenderlo visto che la moto aveva un problemino che mi condizionava molto,,, poi ho preso una gran botta, comunque vedremmo la prossima volta ,, ciao raga | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| a giankiiiiiii , bastardone dove te ne sei anddato sabato ? e? era meglio se ti venivi ad allenare con noi ,,, dai comunque ci dobbiamo programmare per agosto una bella serata come quella che abbiamo passato , cosi porto anche i miei genitori che vengono dalla danimarca | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Junior B ![]()
| Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Lamps P.S. ma è vero che vai alle finali?????
__________________ | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| ciao mrkero, be guarda rispetto le regole del forum ma in questa paggina dedicata col nome lascari comunichiamo solo tra di noi amici che andiamo a lascari e nel resto della sicilia , ne parlo la perchè gli amici miei possono vedere questa discussione solo la , visto che parliamo solo in quella sessione ,,, se la puoi laciare li sarebbe una bella cosa, visto che siamo tutti quelli che corriamo nel regionale zona (d ), non potranno mai immagginare che io scrivo in un'altra sessione .. comunque ti ringrazio ciao ciao Ultima modifica di malo : 31-07-2008 a 08:56 PM. Motivo: aggiunzione | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| lascari, malo, record |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|