![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitā di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| ciao a tutti volevo fare i miei ringraziamenti allo staf di MMRev per la disponibilitā nell'organizzare la raccolta fondi per questa buona causa, un ringraziamento di cuore a tutti gli utenti del forum che con questo piccolo gesto ci hanno permesso di realizzare questa cosa. allego 2 foto del computer comprato ieri che e consegneremo questa sera ![]() ![]() domani altre foto della consegna a Denis | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| i miei complimenti a tutti ragazzi, io non ho potuto supportarvi, mi dispiace...però mi fa molto piacere sapere che c'è tanta gente con un cuore qui dentro complimenti a tutti!
__________________ | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| anche da parte mia e dello staff un grazie a tutti quelli che hanno aiutato per questa piccola/grande cosa.... sono orgoglioso di far parte di un gruppo di persone così... vai michel e porta un saluto a denis e alla sua famiglia da parte nostra
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| MMRev Partner ![]()
| che dire.sono strafelice che ci siamo riusciti,grazie a tutti quelli che hanno donato e che in nemmeno una settimana grazie ai vari contributi e' stato possibile acquistare il pc per denis. grazie a tutti di cuore,veramente. andre.
__________________ socio del terremoto team | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Ritardo a commentare il thread ma attendevo con ansia questa foto ... un saluto immenso a Denis e alla sua famiglia ![]()
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| benissimo, mi fa davvero molto piacere ke tutto si sia concluso nel migliore dei modi speriamo ke tutto fili liscio e ke denis e famiglia riusciranno nell'intendo di aiutare la comunicazione, e perkè no!, magari anke + sono davvero felice di aver partecipato, anke se in minima parte, a questa iniziativa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| computer, portatile |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitā di visualizzazione | |
|
|