![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitā di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **Infiltrato** ![]()
| ...scrivo solo ora xke dopo viverone non ho avuto tempo materiale per scrivere (perchč ero via in vacanza )....a viverone siamo riusciti a portare a casa un secondo posto alla coppa costruttori in open B dopo tutta la varia sfiga di quest anno....dopo la gara di caserta con errore cronomeristi...dopo ripapersico con il freno inchiodato per un contatto....e soprattutto viverone con la moto mezza distrutta dopo la prima manche ...chi c'era ha visto...... in poche parole un ringraziamento a tutti quelli che hanno lavorato in qualsiasi maniera per portare a casa un buon risultato e a chi mi ha messo a disposizione il mezzo competitivo come al solito ![]() lista nomi ste ![]() alfre ![]() papā ![]() debora (x il cibo e organizzazione hhhospitality) ![]() alex ( che non c entra quest anno ma c'č anche lui in ditta) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e tutti gli altri che mi tengono calmo dopo i misfatti accaduti in pista (che lasciamo stare le fette di salame sugli occhi........ )anche qualcun altro comincia ad accorgersene ora..... grazie a tutti dell impegno e speriamo che alle finali vada meglio (non scrivo di + altrimenti stefano si lamenta che scrivo dei papiri e non dei messaggi )
__________________ Ultima modifica di gatti#40 : 03-08-2008 a 02:14 AM. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
![]() T'ho seguito sia alla gara Costruttori del Persico e del Viverone... quindi posso confermare in pieno quello che dici sui tuoi "piccoli" problemini... ![]() Le finali sono vicine... mi farebbe godere di brutto (e non solo a me naturalmente) una tua dimostrazione di forza in pista ma come sempre con l'onestā e la pulizia che ti contraddistingue... DAI CHE SE TI METTI D'IMPEGNO MOLTE PERSONE AVRANNO UNA BELLA SORPRESA!!! ![]() ps. ...e io spero d'esserci ancora per immortalare le tue derapate! ![]() | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Innanzi tutto complimentissimi per il risultato, ti ho visto a casaluce e eri quello insieme a Siena e Bortone che facevi bagarre davanti ![]() ho quotato questa parte del messaggio perchè le mele marce ci sono, bisogna solo trovarle e isolarle ![]() Ultima modifica di miki91 : 03-08-2008 a 12:09 PM. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| vaii luca alle finali ti hanno ammesso adesso la sfiga è rimasta in vacanza e quindi non puoi far altro che far bene una zappina ad alto livello ci vuole sempre...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentroUltima modifica di BennyMax : 04-08-2008 a 11:53 AM. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| grazie, zpf |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitā di visualizzazione | |
|
|