![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ragazzi, come tutti sapete, oggi a pechino si è svolta la cerimonia d'apertura delle olimpiadi! ho deciso spontaneamente di no guardarle (certo la mia assenza non conta una eva, però mi è sembrato per una giusta causa). allora chi mi conosce, conosce anche le mie simpatie politiche, che non c'entrano nulla con il discorso che ora andrò a fare...E QUI MI FERMO!! NON VOGLIO VENGA CHIUSO IL TOPIC PER MOTIVI POLITICI! ...io sono dell'idea che, i cinesi hanno speso per "sistemare" Pechino per le olimpiadi all'incirca 7 anni...e fino a qua tutto ok, lo fanno per qualunque posto (anche per le olimpiadi invernali a Torino)...ma il concetto che voglio esprimere è: perchè? perchè lo stato cinese SOLO per la cerimonia d'apertura ha speso miliardi e miliardi di euro (convertiti), che si è svolta in credo 3 ore o giù di li? ok, voi direte...lo fanno ogni volta per le olimpiadi, perchè rompi le palle proprio ora?? io rompo le palle proprio ora, intanto perchè comincio ad avere la testa adatta per pensare a queste cose...inolte, non sono assolutamente d'accordo ke vengano spesi tutti questi soldi solo per la cerimonia d'apertura, che sarà bella quanto volete...ma per favore dai...una volta le olimpiadi non erano così esagerate (grazie alex considerate solamente che ci sono persone al mondo che muoiono di fame e di sete!! e che solamente 1/10 dei soldi spesi per queste 3 ore, avrebbero sollevato diverse preoccupazioni in diversi paesi! e non venitemi a dire che è tutta colpa del consumismo e del capitalismo...perchè qui la gente sembra davvero avere i paraocchi!! ...pensate solo che ho provato a scrivere una cosa del genere in un altro forum, e sono stato preso per MORALISTA, che DEVO STARE ZITTO, che NON SO COSA MI SONO PERSO... io lo so cosa mi sono perso e ne vado "fiero" perchè ho rispettato i miei ideali, ragazzi io le olimpiadi le guardo ci mancherebbe, solo non ho voluto guardare l'apertura! probabilmente mi prenderete per non so cosa...matto, stupido o quello che volete, però si sta distruggendo tutto qua! e nessuno lo capisce... scusate del poema, spero che qualcuno lo legga...SONO OVVIAMENTE BEN ACCETTE CRITICHE POSITIVE E NEGATIVE! che così se ne discute, non mi viene tappata la bocca come se fossi un idolatra ![]() MEDAGLIERE OLIMPICO: IN TESTA CINA: 43 oro, 14 argento, 19 bronzo ITALIA 9° posto: 6 oro, 6 argento, 7 bronzo mi inventerò un modo migliore per l'organizzazione delle medaglie ke già mi perdo LINK: Pechino 2008, il sito delle olimpiadi di pechino 2008 | Pechino 2008 sito rai dove si può avere il programma delle esibizioni: RaiSport
__________________ Ultima modifica di tommy99 : 19-08-2008 a 08:17 PM. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| come già detto oggi pomeriggio personalmente, io sono contrario alle cerimonie di apertura e chiusura che vengono a costare migliardi su milgiardi, viene fatta anche una preparazione per tutto che dura anni e fatica ( chissa quante volte hanno provato e riprovato a fare i baletti e tintinii vari)...se quei soldi fossero devoluti in beneficenza ( anche nn tutti ci mancherebbe, fate na cerimonia ma al posto di mettere 100000 cinesi che ballano mettetene 1000) si riuscirebbe ad aiutare molte persone. preferisco vedere che una persona ha da mangiare che vedere un onda di persone che ballano coordinati.... | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Quote:
![]() Cmq tutto il mondo è schiavo del guadagno e tutti quei miliardi di euro usati per mafie varie (per modo di dire) potrebbero rendere il mondo qualcosa di più bello per tutti
__________________ | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Quote:
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| MMRev Partner ![]()
| il discorso fila liscio,ti do' ragione.la cosa che ha dato molto fastidio a me e' stata la richiesta da parte di alcune fazioni politiche di non sfilare alla cerimonia di apertura dei giochi agli azzurri.la cosa assurda che si volesse mescolare politica e sport.e' qui che si fa il grande sbaglio,queste olimpiadi vengono sfruttate per altri motivi,dei risultati non freghera' nulla a nessuno. ![]() ![]() ![]() vi faccio un esempio,rebellin e' appena arrivato 2' nel ciclismo,quindi una medaglia d'argento e' arrivata x l'italia.secondo voi quanti si parlera' di questo oggi? comunque piccolo ot..... alla pretesa di declinare la partecipazione olimpica da parte di alcune nazioni,il dalai lama(spero sappiate chi e')fece un annuncio dicendo che non era il caso,in quanto lo sport unisce le persone(vero). voi avete sentito un tg riportare questa notizia? io no,e la cosa fa proprio tristezza ![]() ![]() ![]()
__________________ socio del terremoto team | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| che ne dite comunque ragazzi di tenere un medagliere qui nella prima pagina?
__________________ | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| sono d'accordo per quello che riguarda il discorso e per l'idea del medagliere, tra l'altro se qualcuno sa quando andrà in onda la lotta (greco-romana o libera mi interessano entrambe) me lo faccia sapere please ehm tommy, fatiscente vuol dire che cade a pezzi | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Quote:
metto sempre un link sul primo post, del sito ufficiale (almeno credo )
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 2008, olimpiadi, pechino |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|